annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Cruise Line modifica alcuni itinerari europei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Norwegian Cruise Line modifica alcuni itinerari europei

    Norwegian Cruise Line ha modificato gli itinerari delle due navi che durante la stagione invernale 2013/14 saranno in servizio in Europa. Le modifiche riguarderanno gli scali di Norwegian Spirit e di Norwegian Jade in a tre itinerari in partenza tra il 26 ottobre 2013 e il 15 aprile 2014. Dal 26 ottobre 2013, la Norwegian Spirit sarà impegnata in un itinerario di nove notti nelle isole Canarie e in Marocco con scali a Barcellona, Casablanca, Funchal, Madeira, Arrecife, Lanzarote, Málaga, Barcellona. La crociera è disponibile a partire da 429 euro a persona. Dal 26 ottobre 2013, Norwegian Jade sarà impegnata in una crociera di 11 notti nel Mediterraneo occidentale, con scali a Civitavecchia, Livorno, Montecarlo, Tolone, Barcellona, Valencia, Cagliari, Cartagine, Palermo, Napoli, Civitavecchia. La crociera è disponibile a partire da 529 euro a persona. Dal 6 novembre 2013, Norwegian Jade sarà impegnata in itinerari di 10 notti nel Mediterraneo orientale, con scali a Civitavecchia, Katakolon, Pireo, Izmir, Istanbul (pernottamento), Napoli, Civitavecchia. Disponibile a partire da 499 euro a persona. Le tariffe sono per persona in sistemazione doppia in cabina interna e includono già gli sconti della promozione “Prenota in anticipo a prezzi spettacolari” valida fino al 31 gennaio 2013.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Norwegian Cruise Line modifica alcuni itinerari europei

    L'itinerario della Ncl Spirit (isole Canarie) rispetto all'attuale ha in più la tappa di Casablanca che ora non c'è... ma ahimè hanno tolto la tappa di Tenerife!! quindi per me perde moltissimo!!
    Preferivo che rimanesse invariato rispetto all'inserimento di Casablanca al posto di Tenerife, mi piaceva proprio per quello!
    Potevano togliere 1 giorno di navigazione, ma lasciare tutto invariato come itinerario se proprio volevano aggiungere sto Marocco!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X