annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova offerta "Conversazioni Seabourn"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova offerta "Conversazioni Seabourn"

    Seabourn ha lanciato "Conversazioni Seabourn", un nuovo concetto per l'arricchimento e l'intrattenimento a bordo ospite d'onore a bordo la sua premiata flotta di sei navi tutte di bagno privato. Il programma prevede una scaletta stellare di celebrità ed esperti ospiti, aumentando intrattenimento già diverse Seabourn.
    "Conversazione è sempre stata centrale per l'esperienza Seabourn", ha osservato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "I nostri ospiti sono persone interessanti con interessanti storie di vita, e che piace molto a chiacchierare in cameratismo rilassata resa possibile dalle nostre navi di piccole dimensioni", ha continuato. "Noi reclutare esploratori, cuochi annunciate, autori e studiosi, artisti celebri ed esperti di fama riconosciuta provenienti da ogni campo delle arti, delle scienze, della politica e delle scienze umane, con particolare talento o competenze. Bordo saranno lezioni o eseguire, e prendere parte a Q & A interviste, ma su Seabourn anche animano la scena sociale - e partecipare alla conversazione ".
    Sulle navi Seabourn intimi, questi luminari condividere il viaggio. Ognuno di essi forniscono presentazioni esperte di loro competenza per gli ospiti di godere. Ma altrettanto importante, che può condividere i pasti, le avventure chat a terra e casual con gli altri ospiti per tutto il viaggio.
    Conversazioni Seabourn argomenti possono essere suddivisi in categorie. "Conversazioni culinarie", per esempio, comprende chef come Michelle Bernstein e Robert Irvine, enologi o sommelier maestri come Catherine Fallis, critici ristorante o esperti di gastronomia. "Conversazioni Arte" si occuperà di tematiche quali il teatro, la danza, il cinema, la letteratura, la musica o le arti plastiche, e personalità come palcoscenico e dello schermo l'attrice Penelope Ann Miller, il cantante / compositore Patti Austin o satirico autore Christopher Buckley. Explorers come il Dr. Lawrence Blair o alpinista Paul Deegan, così come gli storici, antropologi e geografi parteciperanno a "Conversazioni Cultura & Destinazione", mentre la diplomazia, delle relazioni internazionali, della politica e degli affari economici saranno classificati come "Affari & Conversazioni Storia , "e dispongono di ospiti come l'ambasciatore Robert Smolik o il capitano Peter Martin dei Marines Royal Australian.
    Una lista di ospiti Seabourn attualmente previsto Conversazioni può essere vista qui.
    Gli ospiti potranno godere di Seabourn arricchimento Conversazioni, insieme con una varietà di opzioni di intrattenimento, su tutte le sei navi. Tutti offrono elementi chiave che definiscono la linea a parte: spaziose, suite e bene arredate, molte con veranda, sala da pranzo superbo in una scelta di locali, bar aperti tutta la nave; vini pregiati versato a pranzo ea cena, il già citato pluripremiato servizio e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti come a casa a bordo.
    Seabourn navi di viaggiare per il mondo durante tutto l'anno, in partenza per molte delle più affascinanti destinazioni del mondo. Crociere di sette giorni per crociere mondo di più di 100 giorni di visitare centinaia di porti, comprese le città tendone e meno noti porti e nascondigli.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Nuova offerta "Conversazioni Seabourn"

    Secondo me questa è un'ottima strategia di mercato e di "conquista" del cliente da parte della compagnia perchè a mio avviso la parte che riguarda l'intrattenimento in generale (sotto varie forme d'interesse) ha un'importanza fondamentale in una vacanza in crociera!!

    Le "nostre" compagnie farebbero bene a prenderne spunto invece che tagliare da questo punto di vista!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova offerta "Conversazioni Seabourn"

      La Seabourn è una compagnia di lusso, con prezzi di crociera ben differenti dalle
      compagnie che noi conosciamo.
      Chi può far crociere con questa compagnia, non ha sicuramente problemi di soldi.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova offerta "Conversazioni Seabourn"

        Originariamente inviato da Dafne79
        Secondo me questa è un'ottima strategia di mercato e di "conquista" del cliente da parte della compagnia perchè a mio avviso la parte che riguarda l'intrattenimento in generale (sotto varie forme d'interesse) ha un'importanza fondamentale in una vacanza in crociera!!

        Le "nostre" compagnie farebbero bene a prenderne spunto invece che tagliare da questo punto di vista!
        quoto
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X