annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Msc Preziosa nuova gioielleria e profumeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su Msc Preziosa nuova gioielleria e profumeria

    Ultima ammiraglia MSC Crociere 'la MSC Preziosa si sta preparando per il suo grande debutto a Genova, Italia, il 23 marzo 2013, e sembra destinata a rendere l'esperienza dello shopping a bordo della flotta MSC veramente meravigliosa.

    Oltre a tutti i normali negozi della classe Fantasia, tra cui il centro commerciale duty Free Mini, orologi di design e un negozio di occhiali da sole e l'Angolo dell'Oggetto, La Boutique per uomo, donna e moda bimbo, l'aggiunta di una profumeria e cosmesi completamente nuova, La Profumeria, e due negozi di gioielli invece di uno - Il Gioiello, ora dedicato esclusivamente alla gioielleria, e il tutto Bijoux nuova moda per bigiotteria.

    Nello spazio principale sul ponte 6, nella zona utilizzata come sala sigari a bordo della nave sorella MSC Divina, MSC Preziosa ora vanta l'esclusiva profumeria di 85 metri quadrati,chiamata La Profumeria.

    In questa luce splendida,uno spazio moderno, progettato in avorio e oro e con un pizzico di art deco, i viaggiatori possono sfogliare i profumi top brand, make-up e prodotti per la cura della pelle in offerta, da Chanel a Dior e Lancôme.

    L'area sul ponte 7 utilizzata come profumeria e make-up e negozio a bordo delle navi di classe Fantasia precedenti, è stata ora trasformata in un Fashion Bijoux nuovo, un negozio di bigiotteria con Swarovski e spettacolare Pandora Moments, così come marchi quali Antica Murrina Veneziana e Majorica.

    Il negozio Il Gioiello sarà ora interamente dedicato alla gioielleria e orologi, con marchi di lusso tra cui Bulgari e Montblanc.

    MSC Preziosa vanterà un totale di 11 negozi: il duty free mini Mall, l'orologio e gli occhiali da sole nel negozio L'Angolo dell'Oggetto, La Boutique, il negozio Pool, Shop logo MSC, La Caramella negozio di caramelle, Fashion Bijoux, La Profumeria , Il Gioiello, il Negozio di accessori per borse, cinture e articoli in pelle e il Photo Shop MSC.

    Con questa varietà impressionante di boutique, che vanta una grande selezione delle migliori marche a prezzi duty-free, oltre a un team di personale cordiale, a disposizione per aiutare i viaggiatori a trovare il trattamento ideale, non c'è dubbio che MSC Preziosa offre una delle migliori esperienze di shopping in mare.

    Fonte :Cruiseindustrynews.com
    Ivana
    -----------------------------------

  • #2
    Re: SU MSC PREZIOSA NUOVA GIOIELLERIA E PROFUMERIA

    Una "Signora" di grande classe!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X