annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Clippers, in adv il nuovo catalogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Clippers, in adv il nuovo catalogo

    Nelle adv è arrivato il nuovo catalogo Star Clippers, rinnovato nella grafica e arricchito da interessanti novità di itinerari. Il catalogo è valido da fino ad aprile 2014 e nelle oltre 60 pagine il lettore può trovare informazioni precise sugli itinerari estivi ed invernali con descrizioni dettagliate dei 3 velieri della flotta, programmi delle traversate oceaniche, date di partenza e relativo listino prezzi, cartine geografiche, immagini da sogno e nuove destinazioni tra cui primeggia Cuba a partire da febbraio 2014.
    “Il catalogo è uno strumento di lavoro e promozione importante sia per i nostri partner commerciali, gli operatori, che per le adv perché – come afferma Laurence Meccoli, Sales Representative di Star Clippers per il mercato italiano - le nostre crociere sono un prodotto molto diverso e originale nell’insieme del panorama crocieristico internazionale, in grado di rispondere alle esigenze dei passeggeri più esigenti, che ritrovano sui nostri velieri la stessa atmosfera di uno yacht privato, la stessa eleganza e gli stessi comfort”.
    Inoltre, il TO segnala al mercato italiano l’estensione dell’iniziativa Early Booking Discount. Per le nuove prenotazioni di partenze per la stagione primavera/estate 2013, è possibile usufruire dell’incentivo dell’EBD fino al 31 marzo, mentre per le partenze prevista per la stagione invernale 2013/2014 si ha modo di ottenere degli sconti fino al 30 aprile.
    “L’iniziativa Early Booking Discount permette di prenotare con anticipo le partenze previste nella stagione primavera/estate e invernale a bordo di Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper – conclude Meccoli – ottenendo un’interessante riduzione del 5%, 10% e 20% a persona a seconda della crociera, soggetti alla disponibilità al momento della prenotazione”.

    Fonte Travelnostop.com
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X