annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Cruises presenta "Celebrity World Tour"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Cruises presenta "Celebrity World Tour"

    Tour mondiali non sono limitati a rock star. Celebrity Cruises ha annunciato oggi l'inizio della "Celebrity World Tour 2014-15," l'introduzione del marchio di ospitalità di ispirazione, destinazione ricchi, vacanze di lusso moderno in tutti i sette continenti del mondo. La raccolta di itinerari in World Tour Celebrity Cruises 'volontà essere rivelato in dettaglio come ogni set si apre per le prenotazioni per le prossime quattro settimane. Oggi, Celebrity Cruises ha presentato in anteprima il tipo di destinazione ricche di vacanze il brand offrirà in ciascuno dei sette continenti, con più porti di scalo, soggiorni di più durante la notte, e più del moderno stile di lusso, design, cucina e intrattenimento che la linea di crociera è famosa.

    Africa: Celebrity Silhouette di crociera di 14 notti Terra Santa partirà andata e ritorno da Roma (Civitavecchia), e sarà evidenziato da un pernottamento ad Alessandria, in Egitto, un pernottamento a Gerusalemme (Ashdod), Israele, e visite a Haifa, Israele; Efeso (Kusadasi), Turchia, Pireo (Atene), Grecia, Catania, Sicilia, Italia, e Napoli / Capri, Italia.

    Antartide: Exotic 14-crociere su Celebrity Infinity partono da Buenos Aires, con visite a Ushuaia e Puerto Madryn, Argentina, Capo Horn, Cile, Schollart canali e Dalhan Bay, Paradise Bay, Gerlache Stretto, e Elephant Island, Antartide; Port Stanley , Isole Falkland, e Montevideo, Uruguay.

    Asia: Celebrity Millennium di 14 notti itinerari partirà da Singapore, a partire da un pernottamento in città, seguito da un pernottamento a Bangkok (Laemchabang), Thailandia, Ho Chi Minh City (Phu My), Vietnam, Hue / Danang ( Chan maggio), il Vietnam, un pernottamento a Hanoi (Halong Bay), Vietnam, concludendo a Hong Kong, in Cina, con un pernottamento.

    Australia: Celebrity Solstice presenterà 12 notti Australia & Nuova Zelanda vacanze iniziano con un pernottamento a Sydney, seguita da visite a Melbourne, Australia, Milford Sound, Doubtful Sound, Dusky Sound, Dunedin, Akaroa, Wellington, Tauranga e Auckland, in Nuova Zealand.
    Europa: gli ospiti possono immergersi in una vacanza di 11 notti Mediterraneo a bordo della nuova nave della flotta Celebrity Reflection Celebrity Cruises, con partenza andata e ritorno da Roma (Civitavecchia), Italia, con visite a Santorini, Mykonos e Pireo (Atene), Grecia, insieme a Napoli / Capri, Italia, Efeso (Kusadasi), Turchia, e pernottamento a Istanbul, Turchia.

    America del Nord: Celebrity Solstice porterà Classe Solstice stile torna in Alaska il 7 notti partenze di andata e ritorno da Seattle, nello stato di Washington, con visite a Ketchikan, Tracy Arm Fjord, Juneau, Skagway, l'Inside Passage mozzafiato dell'Alaska, e Victoria, British Columbia .

    Sud America: Un pernottamento a Buenos Aires evidenzia l'inizio di una crociera di 14 notti a bordo di Celebrity Infinity, seguito da visite a Montevideo e Punta del Este, in Uruguay, Puerto Madryn e Ushuaia, Argentina, Capo Horn, Punta Arenas e Puerto Montt , Cile, oltre alla navigazione attraverso lo Stretto di Magellano e Fiordi Cileni, che termina a Valparaiso, Cile.

    Mondo Celebrity Cruises Tour 2014-15 'comprende anche una raccolta di avventure terrestri disponibili in nessun altro luogo. Chiamato "Exclusives Celebrity", la collezione sarà caratterizzato da esperienze personalizzate per singoli o piccoli partiti non più grandi di 15 ospiti. Un campione di esclusive di celebrità includono: Un pacchetto ospitalità VIP al torneo 2014 British Golf Open, un viaggio notturno a Mosca dal treno ad alta velocità, in roaming sulle colline di Roma in una Ferrari, godere il meglio di Mykonos su uno yacht privato, o catamarano nell'arcipelago finlandese.

    Per migliorare ulteriormente l'esperienza di destinazione degli ospiti, nel 2014, tutte le navi della flotta Celebrity Cruises offrirà i servizi di un Concierge di destinazione, la cui conoscenza approfondita dei porti di scalo in ogni itinerario permetterà l'esperto per guidare Celebrity gli ospiti in ogni aspetto delle loro avventure a terra, o per creare escursioni speciali su misura proprio per le preferenze dei singoli ospiti.

    Celebrity Cruises rivelerà tutti i dettagli della larghezza di itinerari e terrestri avventure all'interno di World Tour Celebrity come ogni raccolta di itinerari si apre per le prenotazioni di questo mese.

    Con World Tour Celebrity, valutate Celebrity Cruises "Capitano soci del Club ricevere" Priority Access "con la possibilità di essere i primi a prenotare le partenze nuove offerte esclusive. Il primo nel portafoglio - 2014 Celebrity Cruises "Bermuda, così come Canada & New England - è ora aperto ai membri fedeltà.

    breakingtravelnews.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X