annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aida Stella- OceanGuard Zavorra Water Management System (BWMS)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aida Stella- OceanGuard Zavorra Water Management System (BWMS)

    Recentemente, OceanGuard Zavorra Water Management System (BWMS), sviluppato e prodotto da Headway Technology Co., Ltd. , è stato installato con successo a bordo AIDA STELLA, un'altra nave da crociera di lusso Carnival.
    AIDA STELLA è il primo ordine e l'applicazione tra in Germania per Headway, anche la seconda crociera di lusso per nave di Carnival Corporation dal Headway raggiunto la prima collaborazione con Costa Crociere SpA, Italia il 26 luglio 2011. OceanGuard BWMS ha attraversato tutti i tipi di ostacoli in virtù di vantaggi di prodotto uniche, soddisfare i requisiti quasi dure armatori Germania e con successo l'apertura del mercato tedesco. Dopo l'ispezione e la verifica effettiva, Carnival Corporation ha scelto ancora una volta OceanGuard, che hanno pienamente dimostrato che la BWMS OceanGuard sopravvissute al trascorrere del tempo, che è il BWMS più affidabili e affidabile.
    Il 26 luglio 2011, Headway Technology Co., Ltd. ha raggiunto collaborazione con Costa Crociere SpA, l'Italia, la creazione di una nuova era di BWMS OceanGuard da installare oltreoceano. Questa è la prima volta che BWMS OceanGuard installato nella nave da crociera. Allo stesso tempo, non è solo la svolta nelle prestazioni commercializzazione di BWMS OceanGuard, ma anche il primo sistema di acqua di zavorra gestione che viene esportato e installato in Europa. Dopo di che, Headway successivamente firmato accordi per i progetti BWMS per le petroliere dalla Grecia ben nota compagnia di navigazione, norvegesi navi polivalenti, PSV e MPSV dal noto poeta off-shore società operativa a Singapore, chiatte dal norvegese ben nota compagnia di navigazione e così via. Questa volta l'apertura del mercato tedesco ha dimostrato che Headway OceanGuard BWMS ancora una volta ha vinto l'attenzione di larghezza e alto riconoscimento del mercato europeo e la principale tecnologia di acqua di zavorra di trattamento ha raggiunto il livello avanzato internazionale, evidenziando sempre di più i vantaggi in concorrenza con marchi europei.
    Installazione e messa in servizio di BWMS OceanGuard fu terminata a Papenburg, in Germania, e la nave sarà lanciato all'inizio di marzo, 2013. Durante l'installazione, i rappresentanti di AIDA STELLA / Carnevale ha parlato molto di BWMS OceanGuard per il suo design compatto e facilità di installazione. Durante la messa in servizio, AIDA STELLA / Carnevale personale messo requisiti più elevati per tutti i set, a cui Headway ingegneri tecnici hanno risposto in modo più flessibile, e, infine, soddisfatto tutte le richieste ad uno ad uno. OceanGuard BWMS sopravvissuto al più alto livello di sfida e ha vinto apprezzamento da AIDA STELLA / Carnival.

    .maritime-executive.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X