annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Princess Cruises 'Stagione 2014 Cuise Open in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Princess Cruises 'Stagione 2014 Cuise Open in vendita

    Princess Cruises ha aperto la sua stagione delle crociere 2014 in Europa per la vendita, che include il debutto della nuova Regal Princess , che salperà per la crociera inaugurale nel mese di giugno da Venezia. In totale, cinque navi - tra cui la linea di due nuovi vasi - navigherà su una varietà di itinerari di crociera in tutto il Mediterraneo e nel Nord Europa.

    Una nave gemella della prossima Royal Princess , Regal Princess , farà il suo debutto il 2 giugno 2014, con sette giorni di viaggio inaugurale da Venezia a Barcellona - tra cui le chiamate in Kotor (Montenegro), Roma, Firenze / Pisa, e Tolone (Francia, per la Provenza). La nave poi navigare su un 10-giorni nel Mediterraneo e Mar Egeo crociera, seguito da una stagione di firma principessa 'Grand crociere nel Mediterraneo, con due scelte itinerario.

    Altri punti salienti della stagione includono Royal Princess vela sul Scandinavia della linea e La Russia, offrendo due giorni nella città di San Pietroburgo, partenze più che mai alle isole britanniche a bordo di Ruby Princess e Ocean Princess , e una varietà di sette Interlude traversate giorni nel Mediterraneo a bordo della Principessa dell'Oceano .

    Il programma 2014 l'Europa ha cinque navi che su 94 partenze su 48 itinerari per più di 120 destinazioni:

    Regal Princess farà il suo debutto con la firma di Princess 'di 12 giorni alla scoperta Gran Mediterraneo tra Venezia e Barcellona, ??con due opzioni di itinerario.
    Royal Princess navigherà per la prima volta sulla linea di 11 giorni Scandinavia e La Russia, con due giorni a San Pietroburgo, Russia.
    Ruby Princess avrà sede a Southampton per crociere di 12 giorni britanniche Isole, nonché uno Solstizio d'estate a Capo Nord e da crociera.
    Emerald Princess sarà anche sede a Southampton per gli imbarchi per il Mediterraneo, Nord Europa, e le Isole Canarie.
    Piccola nave Ocean Princess avrà crociere sia per l'Europa del Nord e il Mediterraneo tra cui crociere britannici otto giorni Isles, una serie di crociere di sette giorni interludio nel Mediterraneo, Mar Nero e nuovi e viaggi in Terra Santa, i quali possono essere combinati per un viaggio più lungo.
    Mediterraneo - I passeggeri che desiderano visitare il Mediterraneo hanno ora una scelta di due opzioni di itinerario sulla linea di crociere Gran 12 giorni nel Mediterraneo a bordo di Regal Princess - sia con un pernottamento a Venezia, oltre a chiamate in Roma, Firenze / Pisa, Napoli (per Capri e Pompei), Atene, Mykonos, Kusadasi (Efeso per) e Tolone (per la Provenza). Una versione della crociera ha una chiamata al porto turco di Istanbul e l'altro a vocazione medievale Dubrovnik, Croazia. Opzioni aggiuntive del Mediterraneo includono sette giorni Interlude viaggi a bordo della Principessa dell'Oceano , 11 giorni gli imbarchi per la Terra Santa o sul Mar Nero su Ocean Princess , e 14 giorni Medley crociere del Mediterraneo da Southampton a bordo della Emerald Princess.

    Scandinavia / Russia - Princess 'esperienza di due giorni a San Pietroburgo - due giorni e un pernottamento nella città russa - sarà ora viene offerto in tre diversi itinerari baltici - Royal Princess in un itinerario di 11 giorni da Copenhagen, Emerald Principessa con un percorso di 14 giorni Baltico patrimonio da Southampton e Ocean Princess con un 14 giorni Scandinavia e Russia collezione crociera da Dover.

    Isole britanniche - Princess offrirà più partenze crociere Isole Britanniche che mai con due opzioni di itinerario - 12 giorni di percorso su Ruby Princess da Southampton e otto giorni di opzione da Dover a bordo di Ocean Princess . Cinque partenze includerà la possibilità di vedere il famoso Edinburgh Military Tattoo.

    Islanda e Norvegia - Diverse opzioni prenderà i passeggeri verso il nord con 16 giorni di Terra del sole di mezzanotte e la crociera di 14 giorni di viaggio l'Islanda e la Norvegia, sia a bordo della Principessa dell'Oceano , così come una di 12 giorni Capo Nord e l'estate Solstice crociera su Ruby Princess . Due caduta viaggi transatlantici sono presenti chiamate in Islanda - Royal Princess salperà da Copenaghen a New York in una di 17 giorni l'Islanda e Isole Britanniche Explorer crociera, e Ruby Princess offrirà 15 giorni di Islanda e Norvegia Explorer crociera da Southampton a New York .

    Voyages transatlantico - Inoltre, i passeggeri possono godere di una varietà di altri itinerari che viaggiano attraverso l'Atlantico in primavera e in autunno, tra cui un 17-giorni di crociera inaugurale il passaggio Regal Princess da Venezia a Ft. Lauderdale. Royal Princess salperà da Ft. Lauderdale a Copenaghen in primavera su un 15 giorni Passage Nord Europa. Emerald Princess offrirà 15 giorni di passaggio Isole Britanniche da Ft. Lauderdale a Southampton e una di 17 giorni l'Europa occidentale passaggio da Southampton a Houston. Ruby Princess vele su un passaggio di 14 giorni l'Europa occidentale da Ft. Lauderdale a Southampton. Ocean Princess termina la sua stagione esteso l'Europa con 18 giorni di passaggio rinascimentale da Roma a Ft. Lauderdale.

    travelagentcentral.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X