annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran finale della 14° edizione di “Stelle nello Sport”su Legend of the Seas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran finale della 14° edizione di “Stelle nello Sport”su Legend of the Seas

    Oggi, in occasione del gran finale della 14° edizione di “Stelle nello Sport”, l’evento che promuove e valorizza il mondo sportivo della regione Liguria a tutti i livelli, farà il suo ingresso nel porto di Genova Legend of the Seas.
    In questi mesi il progetto ha coinvolto tutte le federazioni e società sportive liguri, i tifosi e gli appassionati di ogni sport realizzando iniziative e incontri etici e formativi con il coinvolgimento di campioni dello sport, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione. A chiusura di questa serie di manifestazioni uno straordinario evento dedicato al grande pubblico nella splendida cornice del Porto Antico di Genova e la cerimonia di premiazione della prima edizione del premio fotografico “Carlo Nicali” a bordo di Legend of the Seas, un’iniziativa per ricordare lo storico presidente del Coni Genova.
    Una selezione delle 20 fotografie più apprezzate, tra le oltre 290 pervenute alla redazione dell’organizzazione, con immagini che ritraggono momenti di eccellente profilo agonistico di oltre 50 discipline sportive, costituirà la mostra “Stelle nello Sport 2013” proiettata in occasione del “Galà delle Stelle 2013”.
    A decretare lo scatto più significativo, una Giuria di Qualità che omaggerà il vincitore di una crociera per due persone a bordo di una delle navi Royal Caribbean International.

    La Spezia
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X