annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

    [justify]direttamente dal link, dopo faticosa traduzione :

    http://www.meretmarine.com/fr/content/c ... collection
    Costa: La Classica dovrebbe unirsi alla nuova collezione

    19/11/2013
    Folder ( s ) : Costa Crociere
    inviare
    Stampa
    credits : Costa Crociere. credits: COSTA CROCIERE

    Costa Classica dovrebbe essere la terza nave da parte della società italiana dedicata alla new collection , il nuovo concetto di crociere. Commissionata nel 1992 , la nave è lunga 221 metri e larga 31 metri . Ha una stazza di 53,700 GT , ha 654 cabine. La nave più anziana della flotta di Costa Crociere , la compagnia ha deciso di investire pesantemente nella modernizzazione della sua più vecchia unità e di modernizzare la stessa . Anche per Costa Victoria ( 1996) è successa la stessa cosa, che è stata rilasciato dai cantieri Sembawang Singapore 11 novembre dopo tre settimane di bacino di carenaggio e 18 milioni di posti di lavoro. Precedentemente Costa Romantica ( 1993) , gemella di Classica, divenuta Costa neoRomantica, dopo una profonda revisione di € 90.000.000 completata lo scorso anno dal gruppo genovese San Giorgio del Porto . Quest'ultimo è anche attualmente responsabile per il giudizio tecnico di Costa Classica , che è arrivato a Genova il 12 novembre ed è fuori il 21 dicembre . Cinque buone settimane di lavoro sullo scafo e il raffreddamento degli spazi interni . Nonostante la relativamente lunga durata del progetto , è comunque una completa ristrutturazione , il budget stanziato dal proprietario pari a solo pochi milioni di euro ( 10 milioni in totale è passato da la fine delle fermate tecniche neoRiviera Costa , Costa Classica e Costa Voyager ) .
    Tuttavia pare che nell'inverno 2014/2015 la Classica dovrebbe ricevere un riammodernamento a livello più profondo . La società prevede , infatti , fargli raggiungere le caratteristiche delle navi "Neo Collection" cioè di neoRomantica e neoRiviera. Il progetto è attualmente in fase di revisione e, secondo Costa , la decisione finale sarà presa il prossimo anno. Per ora, l'azienda non ha, in ogni caso, l'intenzione di fare qualcosa di importante come quella concessa alla neoRomantica , che fu in gran parte ricostruita con l'aggiunta di nuovi ponti e l'integrazione delle cabine supplementari . Ma sarà comunque messo lo standard Classica degli altri due dedicati alle unità New Collection , volto a esperti navi da crociera intimi con un servizio più personalizzato , offerte culinarie e migliori percorsi originali e molto elaborati .

    L'integrazione di questa nuova nave di approvvigionamento , per integrare quello proposto a bordo grande compagnia di crociere , alberghi e locali galleggianti più orientato alla famiglia vacanza al mare che sul viaggio in mare , in ogni caso fa poco dubbio . Il Capo di Costa Group , Michael Thamm , ha avuto anche durante la sua visita a Parigi Giovedi scorso un lapsus freudiano facendo riferimento alla " NEOCLASSICA ". Va detto che anche oggi la nave è in questo spirito , con bellissimi itinerari in Nord Europa , il Mediterraneo e le isole dell'Atlantico . E la nave sarà operata il prossimo anno a nome del Taaj Cruises, che offrono nove traversate in Europa, che si inserisce perfettamente nella mente di una nave viaggiatore .

    di seguito le foto:











  • #2
    Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

    Direi che le più piccole della flotta Costa avranno bella e "nuova" vita per mare!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

      Che carina

      Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

        Spero tanto che non la stravolgano. A me piace tanto la zona discoteca, dove ci andrebbe un bar, e perchè no..... una pizzeria.
        Quando hanno rinnovato la Romantica, nave dove ho fatto la mia prima crociera di viaggio di nozze, sono rimasto deluso dall'estetica esterna.

        Commenta


        • #5
          Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

          Dopo un mese di restyling a Genova, il 17 dicembre 2014 Costa neoClassica è arrivata sotto la Torretta a Savona. La nave, che faceva già parte della flotta di Costa Crociere, è stata oggetto di un investimento milionario da parte della compagnia che permetterà di offrire ai passeggeri nuovi comfort e nuove mete.

          http://webtv.ivg.it/2014/12/17/costa-ne ... iere-slow/

          fonte:ivg.it
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

            Grazie, molto interessante!!!

            Commenta


            • #7
              Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

              ragazzi per me non ci sono navi più belle delle tre piccole, qualcuno non mi capirà, ma la vivibilità è una cosa che ricerco sempre sulle navi, fare le gare da centometrista o divincolarsi in mezzo a code al buffet poteva starci bene una volta adesso, data anche la vita che faccio ed il tran tran di tutti i giorni, in crociera permettetemi, non voglio assolutamente casini o stress e poi sono realmente carine, mi spiace solo che le bimbe pagano...

              Commenta


              • #8
                Re: La Classica dovrebbe unirsi alla new collection

                Io non sono mai stata su una una nave piccola e sono portata a pensare che quasi non si sappia cosa fare visto il limitato spazio disponibile, questa è però solo un'impressione che prima o poi confermerò o smentirò facendo una crociera su una di esse. Il ritmo lento, la flessibilità degli orari, il silenzio invece del continuo rumore riportano ad un'idea delle crociere com'erano una volta, e ne fanno certamente un'esperienza da provare.

                Commenta

                Sto operando...
                X