[justify]direttamente dal link, dopo faticosa traduzione :
http://www.meretmarine.com/fr/content/c ... collection
Costa: La Classica dovrebbe unirsi alla nuova collezione
19/11/2013
Folder ( s ) : Costa Crociere
inviare
Stampa
credits : Costa Crociere. credits: COSTA CROCIERE
Costa Classica dovrebbe essere la terza nave da parte della società italiana dedicata alla new collection , il nuovo concetto di crociere. Commissionata nel 1992 , la nave è lunga 221 metri e larga 31 metri . Ha una stazza di 53,700 GT , ha 654 cabine. La nave più anziana della flotta di Costa Crociere , la compagnia ha deciso di investire pesantemente nella modernizzazione della sua più vecchia unità e di modernizzare la stessa . Anche per Costa Victoria ( 1996) è successa la stessa cosa, che è stata rilasciato dai cantieri Sembawang Singapore 11 novembre dopo tre settimane di bacino di carenaggio e 18 milioni di posti di lavoro. Precedentemente Costa Romantica ( 1993) , gemella di Classica, divenuta Costa neoRomantica, dopo una profonda revisione di € 90.000.000 completata lo scorso anno dal gruppo genovese San Giorgio del Porto . Quest'ultimo è anche attualmente responsabile per il giudizio tecnico di Costa Classica , che è arrivato a Genova il 12 novembre ed è fuori il 21 dicembre . Cinque buone settimane di lavoro sullo scafo e il raffreddamento degli spazi interni . Nonostante la relativamente lunga durata del progetto , è comunque una completa ristrutturazione , il budget stanziato dal proprietario pari a solo pochi milioni di euro ( 10 milioni in totale è passato da la fine delle fermate tecniche neoRiviera Costa , Costa Classica e Costa Voyager ) .
Tuttavia pare che nell'inverno 2014/2015 la Classica dovrebbe ricevere un riammodernamento a livello più profondo . La società prevede , infatti , fargli raggiungere le caratteristiche delle navi "Neo Collection" cioè di neoRomantica e neoRiviera. Il progetto è attualmente in fase di revisione e, secondo Costa , la decisione finale sarà presa il prossimo anno. Per ora, l'azienda non ha, in ogni caso, l'intenzione di fare qualcosa di importante come quella concessa alla neoRomantica , che fu in gran parte ricostruita con l'aggiunta di nuovi ponti e l'integrazione delle cabine supplementari . Ma sarà comunque messo lo standard Classica degli altri due dedicati alle unità New Collection , volto a esperti navi da crociera intimi con un servizio più personalizzato , offerte culinarie e migliori percorsi originali e molto elaborati .
L'integrazione di questa nuova nave di approvvigionamento , per integrare quello proposto a bordo grande compagnia di crociere , alberghi e locali galleggianti più orientato alla famiglia vacanza al mare che sul viaggio in mare , in ogni caso fa poco dubbio . Il Capo di Costa Group , Michael Thamm , ha avuto anche durante la sua visita a Parigi Giovedi scorso un lapsus freudiano facendo riferimento alla " NEOCLASSICA ". Va detto che anche oggi la nave è in questo spirito , con bellissimi itinerari in Nord Europa , il Mediterraneo e le isole dell'Atlantico . E la nave sarà operata il prossimo anno a nome del Taaj Cruises, che offrono nove traversate in Europa, che si inserisce perfettamente nella mente di una nave viaggiatore .
di seguito le foto:
http://www.meretmarine.com/fr/content/c ... collection
Costa: La Classica dovrebbe unirsi alla nuova collezione
19/11/2013
Folder ( s ) : Costa Crociere
inviare
Stampa
credits : Costa Crociere. credits: COSTA CROCIERE
Costa Classica dovrebbe essere la terza nave da parte della società italiana dedicata alla new collection , il nuovo concetto di crociere. Commissionata nel 1992 , la nave è lunga 221 metri e larga 31 metri . Ha una stazza di 53,700 GT , ha 654 cabine. La nave più anziana della flotta di Costa Crociere , la compagnia ha deciso di investire pesantemente nella modernizzazione della sua più vecchia unità e di modernizzare la stessa . Anche per Costa Victoria ( 1996) è successa la stessa cosa, che è stata rilasciato dai cantieri Sembawang Singapore 11 novembre dopo tre settimane di bacino di carenaggio e 18 milioni di posti di lavoro. Precedentemente Costa Romantica ( 1993) , gemella di Classica, divenuta Costa neoRomantica, dopo una profonda revisione di € 90.000.000 completata lo scorso anno dal gruppo genovese San Giorgio del Porto . Quest'ultimo è anche attualmente responsabile per il giudizio tecnico di Costa Classica , che è arrivato a Genova il 12 novembre ed è fuori il 21 dicembre . Cinque buone settimane di lavoro sullo scafo e il raffreddamento degli spazi interni . Nonostante la relativamente lunga durata del progetto , è comunque una completa ristrutturazione , il budget stanziato dal proprietario pari a solo pochi milioni di euro ( 10 milioni in totale è passato da la fine delle fermate tecniche neoRiviera Costa , Costa Classica e Costa Voyager ) .
Tuttavia pare che nell'inverno 2014/2015 la Classica dovrebbe ricevere un riammodernamento a livello più profondo . La società prevede , infatti , fargli raggiungere le caratteristiche delle navi "Neo Collection" cioè di neoRomantica e neoRiviera. Il progetto è attualmente in fase di revisione e, secondo Costa , la decisione finale sarà presa il prossimo anno. Per ora, l'azienda non ha, in ogni caso, l'intenzione di fare qualcosa di importante come quella concessa alla neoRomantica , che fu in gran parte ricostruita con l'aggiunta di nuovi ponti e l'integrazione delle cabine supplementari . Ma sarà comunque messo lo standard Classica degli altri due dedicati alle unità New Collection , volto a esperti navi da crociera intimi con un servizio più personalizzato , offerte culinarie e migliori percorsi originali e molto elaborati .
L'integrazione di questa nuova nave di approvvigionamento , per integrare quello proposto a bordo grande compagnia di crociere , alberghi e locali galleggianti più orientato alla famiglia vacanza al mare che sul viaggio in mare , in ogni caso fa poco dubbio . Il Capo di Costa Group , Michael Thamm , ha avuto anche durante la sua visita a Parigi Giovedi scorso un lapsus freudiano facendo riferimento alla " NEOCLASSICA ". Va detto che anche oggi la nave è in questo spirito , con bellissimi itinerari in Nord Europa , il Mediterraneo e le isole dell'Atlantico . E la nave sarà operata il prossimo anno a nome del Taaj Cruises, che offrono nove traversate in Europa, che si inserisce perfettamente nella mente di una nave viaggiatore .
di seguito le foto:
Commenta