annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni

    Salve sto valutando l idea di rivolgermi ad agenzie esterne per alcune escursioni fra cui quella a Santiago, non voglio fare pubblicita', ma solo sapere da chi si e' rivolto a queste come si e' trovato. Il costo rispetto ad un' escursione prenotata ,nel mio caso, con Costa e' nettamente inferiore, non credo che questo sia dovuto solo al fatto che non venga compreso il pasto.
    Queste agenzie forniscono un servizio che ,leggendo sul sito, risulta xompleto di guida italiana e mezzo di trasporto, assicurano il rientro in tempo e per qualunque imprevisto assistenza completa.
    Sono abbastanza tentata da prezzo calcolando che un' escursione a Santiago della durata di 7 ore al costo di 33,00€ mentre Costa 9 ore 114,00€ ,ora mi pare che la differenza sia troppa non penso che un pasto possa influire consi' tanto, capisco anche il guadagno di Costa, ma sono molto dubbiosa, ripeto senza pubblicizzare nessuno mi piacerebbe avere informazioni dachi si e' rivolto a queste agenzie.
    L agenzia in questione e' legata solo a escursione per crocieristi infatti nel loro sito sono elencate ruttele compagnie crocieristiche e gli scali piu' importanti
    Grazie

  • #2
    Re: Escursioni

    Guarda io di dico che non per Santiago ma per san Pietroburgo mi sono rivolta ad agenzia locale ed ho organizzato i miei 2 giorni in autonomia con loro in base a quello che io preferivo vedere ed ho speso molto meno che direttamente con la compagnia!
    Quando è possibile io anche preferisco organizzarmi il fai date con agenzie locali specializzate, ma solo se ho certezza dell'affidabilità, per questo documentati su internet nei siti delle recensioni come feci anche io a suo tempo!
    Ovviamente in alcune località o per poco tempo a disposizione è preferibile affidarsi alle escursioni organizzate della compagnia... ma quando si ha abbastanza margine di tempo si possono trovare delle valide alternative!!

    Io senza dubbio preferisco le agenzie locali per le escursioni piuttosto che la contrattazione con i taxi che non danno mai lo stesso servizio professionale di una guida e tra l'altro non è detto neanche che parlino in italiano come invece la guida che viene fornita dall'agenzia specializzata!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Escursioni

      Si hai ragione , bisogna fare attenzione ,nessuno regala niente e quando trovi una differenza notevole di costo c e' sempre una ragione, l ho appurato poco fa, per cui sicuramente optero' per Costa, e a conti fatti il risparmio di cui parlavo, dopo essermi documentata bene ,va a discapito dell escursione, non sono compresi ne ingressi, ne auricolari, e ne mance tutto da ricalcolare, per cui il risparmio non so quanto sia valido

      Commenta

      Sto operando...
      X