annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Crociere presenta: Msc Book

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Crociere presenta: Msc Book

    MSC CROCIERE PRESENTA: MSC BOOK
    La nuova piattaforma dedicata agli agenti di viaggio sarà disponibile in autunno.

    Milano, 16 luglio 2014 – Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere ha presentato oggi in anteprima, davanti ad una platea di addetti ai lavori, il nuovo sistema MSC BOOK.
    Lo strumento, che sarà pronto in autunno, si rivela sin dalla sua presentazione un servizio veloce e semplice da utilizzare per gli agenti di viaggio, da sempre canale principale e fondamentale per la Compagnia .
    Caratterizzata da un grafica semplice, l’MSC Book è una piattaforma evoluta per prenotazioni rapide e complete, interamente strutturata per il trade. Accanto allo strumento di ricerca, infatti, saranno sempre visibili in maniera chiara le promozioni disponibili e attive al momento della prenotazione, con la possibilità di completare la prenotazione con i servizi aggiuntivi, velocizzando la funzione “preventivo”.
    “L’implementazione di uno strumento come l’MSC Book – ha dichiarato Leonardo Massa – rientra nel nuovo percorso di sviluppo della Compagnia che, al termine del primo piano industriale avvenuto nel 2013 con la consegna dell’ultima ammiraglia MSC Preziosa, ha avviato un nuovo piano da oltre 5 miliardi di euro che ci permetterà di raddoppiare la capacità della flotta passando dagli attuali 40.000 posti letto a 80.000.”
    A facilitare il contatto con il mondo MSC Crociere è anche la programmazione: la Compagnia, infatti, è la prima ad offrire la possibilità di prenmotare crociere sino ad aprile 2016, ed è l’unica ad affiancare al classico catalogo un “Product Book”, che fornisce ai professionisti del turismo una visione esclusiva su ciò che rende MSC Crociere davvero unica.

    Fonte: MSC Crociere
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: R: Msc Crociere presenta: Msc Book

    sono i dettagli che fanno la differenza

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    lele

    Commenta

    Sto operando...
    X