annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

    Carissimi amici... eccomi a postare questo sondaggio su preferenze itinerari e perchè...

    Da parte mia vi posso dire Nord Europa in primis... Fiordi e Capitali Baltiche
    I Fiordi per la bellezza indiscussa ed il fascino che trasmette la natura, le capitali Baltiche per l'interesse artistico delle città.

    ...poi, Caraibi, per la bellezza delle sue acque...

    Isole Canarie e Madeira (itinerario da fare, ma nel mio cuore)... per la bellezza e particolarità del paesaggio delle isole, così particolari, selvagge ed anche "ribelli" in un certo senso

    ...poi, Med. Orientale con Panorami d'Oriente (per capirci) e Isole Greche

    per finire metto il classico Med. Occ. (giusto per non fargli torto)

    Aspeto le vostre di risposte!
    Ciao
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

    Bhè..io ho solo fatto tre crociere fino ad ora.. Costa Pacifica Mediterraneo, idem con Costa Mediterranea l'anno scorso e idem anche quest'anno con la Atlantica. A Settembre farò un'altra crociera con la Favolosa che toccherà la Grecia, la Turchia e la Croazia.. Però credo che al primo posto ci siano i Fiordi e subito dopo i Caraibi
    Who stops dreaming stops living

    Commenta


    • #3
      Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

      Per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto una transoceanica in Sud America

      Commenta


      • #4
        Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

        Mi piacerebbe fare il Nord Europa e i Caraibi
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

          Per me sia i Fiordi che i Caraibi sono sullo stesso piano, lascerei la priorità al caso.




          Commenta


          • #6
            Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

            Al primo posto degli itinerari non fatti metterei il sud America con la terra del fuoco, poi la transatlantica e l'Asia.

            Tra quelli fatti, i più belli sicuramente i fiordi e le Canarie.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

              io partirei domani per una bella crociera nei Caraibi ... meno male che sognare non costa niente

              Commenta


              • #8
                Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                Originariamente inviato da ramona
                io partirei domani per una bella crociera nei Caraibi ... meno male che sognare non costa niente
                Mi associo e aggiunco che nel sogno combinerei le due crociere: Caraibi occidentali ed orientali magari sull'Allure OTS. :P




                Commenta


                • #9
                  Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                  Quoto al 100%



                  Originariamente inviato da Dafne79
                  Carissimi amici... eccomi a postare questo sondaggio su preferenze itinerari e perchè...

                  Da parte mia vi posso dire Nord Europa in primis... Fiordi e Capitali Baltiche
                  I Fiordi per la bellezza indiscussa ed il fascino che trasmette la natura, le capitali Baltiche per l'interesse artistico delle città.

                  ...poi, Caraibi, per la bellezza delle sue acque...

                  Isole Canarie e Madeira (itinerario da fare, ma nel mio cuore)... per la bellezza e particolarità del paesaggio delle isole, così particolari, selvagge ed anche "ribelli" in un certo senso

                  ...poi, Med. Orientale con Panorami d'Oriente (per capirci) e Isole Greche

                  per finire metto il classico Med. Occ. (giusto per non fargli torto)

                  Aspeto le vostre di risposte!
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                    Ad averne la possibilità' Nord for ever ho fatto i fiordi ma mi piacerebbe rifarla ma questa volta sino a capo nord, poi le capitali baltiche passando per l'Irlanda e Inghilterra.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                      Ho fatto i fiordi ed è stata una crociera indescrivibile .... sarebbe bello ritornare in Norvegia ed arrivare sino a Capo Nord.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                        Confermo, crociera meravigliosa!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                          ORIENTE scali tutti meravigliosi di qualsiasi nazione

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                            A dicembre vorrei fare o Dubai emirati arabi Oman o il tragitto che va da Savona a casablanca e ritorno

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Quale itinerario e perchè sceglieresti in crociera?

                              Itinerari....allora: sarò impopolare ma a me i Caraibi non affascinano per niente! Tra quelli fatti, rimarrà tra i più belli quelli che toccano la Grecia e le sue isole...in Grecia c'è tutto: storia e siti archeologici per le escursioni e mare da favola per chi non ama fare visite guidate. Poi tra i miei sogni ci sono sicuramente i Fiordi e poi la crociera che spesso è di 12 giorni e che tocca i porti di Madeira, Casablanca ecc partendo da Genova e Savona credo...scusate ma non saprei identificarlo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X