Maresottosopra

Maresottosopra.. con Pecora Verde

Sapevate che il nostro mare ospita balene, orche e tante altre specie di cetacei? Pecora Verde sì e, grazie agli esperti navigatori e biologi di Whalewatch Genova(Golfo Paradiso s.n.c.), ne renderà possibile l’avvistamento, partendo dal Porto Antico di Genova. Questa nuova escursione #fuoridalgregge sarà presentata ufficialmente l’11 aprile 2015 con un evento dedicato che vedrà coinvolti i principali influencer della Rete egli addetti ai lavori del settore turistico. Sarà il primo episodio di una serie e l’offerta sarà prenotabile sul sito di Pecora Verde a partire dal giorno stesso dell’evento. “I nostri esploratori trascorreranno 4 ore al largo della costa del Golfo Paradiso, nel bel mezzo del Santuario dei Cetacei. In questa data si svolgerà anche la prima escursione #fuoridalgregge e “fuori dal porto” firmata Pecora Verde e WhalewatchGenova. Essa segnerà l’inizio di una solida collaborazione tra le due realtà in unadestinazione strategica per la nostra azienda che necessita un rinnovamento dell’offerta. Sono davvero entusiasta dell’avventura che stiamo per intraprendere perché valorizzare la proposta premium del nostro catalogo è sicuramente una prerogativa su tutte.”

(Francesco Errico, CEO e Co-Founder di Pecora Verde)

“Da camoglino, oltre che da esperto navigatore per tradizione e passione, sono convinto che questa sarà una meravigliosa occasione per riscoprire il Golfo Paradiso e le sue bellezze nascoste. Grazie alla collaborazione con Pecora Verde renderemo più visibili e più raggiungibili queste zone e quest’esperienza, creando maggiore coesione tra le comunità presenti nel Golfo, appianando le annose divergenze con un nuovo obiettivo comune, perché il mare unisce i paesi che separa! Un ringraziamento particolare va a Elisabetta Caviglia (Assessore al Turismo di Camogli) e Luciana Sirolla (Presidentessa ASCOT Camogli), le quali hanno fortemente contribuito alla realizzazione di questo progetto.”

(Gianluca Bozzo, Capitano e Socio di Golfo Paradiso s.n.c.)

Un assaggio di mare per chi non è in crociera un’escursione tra i giganti del Santuario dei Cetacei, in una parola sola “Maresottosopra”

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.