Category: Tutte le altre notizie

CLIA nomina Presidente Thomas P. Ostebo

CLIA

(WASHINGTON, DC) 21 maggio, 2015 – La Cruise Lines International Association (CLIA) ha annunciato ieri che, a partire dal 6 luglio 2015, Thomas P. Ostebo entrerà a far parte di CLIA in qualità di Presidente e Amministratore Delegato. Ostebo, selezionato dal Global Executive Committee di CLIA, vigilerà sulle operazioni di CLIA sia a livello nazionale che a livello internazionale, lavorando a stretto contatto con il suo senior leadership team al fine di mettere in pratica la visione dell’organizzazione e operare per conto dei membri di CLIA.Manager di lunga data, Ostebo vanta una esperienza dirigenziale di oltre 30 anni a capo di grandi, sofisticate e complesse organizzazioni. Entra a far parte di CLIA dopo la sua esperienza nella Guardia Costiera degli Stati Uniti Read more »

Maresottosopra.. con Pecora Verde

Maresottosopra

Sapevate che il nostro mare ospita balene, orche e tante altre specie di cetacei? Pecora Verde sì e, grazie agli esperti navigatori e biologi di Whalewatch Genova(Golfo Paradiso s.n.c.), ne renderà possibile l’avvistamento, partendo dal Porto Antico di Genova. Questa nuova escursione #fuoridalgregge sarà presentata ufficialmente l’11 aprile 2015 con un evento dedicato che vedrà coinvolti i principali influencer della Rete egli addetti ai lavori del settore turistico. Sarà il primo episodio di una serie e l’offerta sarà prenotabile sul sito di Pecora Verde a partire dal giorno stesso dell’evento. Read more »

Italian Cruise Day 2013

ITALIAN CRUISE DAY: al via a Livorno la terza edizione di Italian Cruise Day, forum sull’industria crocieristica italiana ideato da Risposte Turismo. Presentato il rapporto di ricerca “Italian Cruise Watch 2013”: dopo la crescita di passeggeri movimentati negli scali italiani attesa per il 2013 (+5,1%), le prime previsioni 2014 mostrano una contrazione del -6,9%. Read more »