annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposito bagagli a Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deposito bagagli a Genova

    partiamo il 10 novembre da Napoli sbarchiamo il 16 a Genova e quindi rientreremo a Napoli nel pomeriggio in treno ,qualcuno sa dirmi se possiamo portare i bagagli al deposito stazione per visitare l'acquario di Genova ,poiche non tutte le stazioni hanno il deposito bagagli

  • #2
    Re: Deposito bagagli a Genova

    Originariamente inviato da merylu
    partiamo il 10 novembre da Napoli sbarchiamo il 16 a Genova e quindi rientreremo a Napoli nel pomeriggio in treno ,qualcuno sa dirmi se possiamo portare i bagagli al deposito stazione per visitare l'acquario di Genova ,poiche non tutte le stazioni hanno il deposito bagagli
    Per te c'e' una buona notizia che ti do in MP , per quanto riguarda le stazioni in genere .
    Invece per Genova , credo che ci sia e costa pure tanto ,
    usato da noi 6/7 ani fa :
    circa 7€ il prezzo di allora a valigia per circa 2 ore . (consiglio di fare come faccio io in tutte le stazioni , segue MP)
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Deposito bagagli a Genova

      Non so cosa potrà dirti Roby71, però puoi provare a chiedere anche sulla nave se c'è questa disponibilità di lasciare da loro in deposito i bagagli. Per l?acquario consiglio di acquistare i biglietti on line: eviterete una eventuale lunga coda ai botteghini.




      Commenta


      • #4
        Re: Deposito bagagli a Genova

        Originariamente inviato da cruiser
        Non so cosa potrà dirti Roby71, però puoi provare a chiedere anche sulla nave se c'è questa disponibilità di lasciare da loro in deposito i bagagli. Per l?acquario consiglio di acquistare i biglietti on line: eviterete una eventuale lunga coda ai botteghini.
        In effetti una scappatoia c'e' sempre , si vede che conosci la mia natura di adozione "Napoletana"

        Marylu , te la scrivo in MP, non perche' riservata , ma se detta in pubblico il "nemico ci ascolta" e poi non ti fanno la cortesia !

        Credo che Lello ha avuto un eccellente idea , da me usata altre volte ,

        quando in attesa del rientro in treno , andavamo a visitarci Genova,,,,Napoli....ecc.ecc.
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: Deposito bagagli a Genova

          ok non sapevo che c'è un deposito bagagli anche sulla nave, dovrei chiedere alla nave dopo che mi sono imbarrcata oppure posso chiedere già alla mia agenzia?

          Commenta


          • #6
            Re: Deposito bagagli a Genova

            Originariamente inviato da merylu
            ok non sapevo che c'è un deposito bagagli anche sulla nave, dovrei chiedere alla nave dopo che mi sono imbarrcata oppure posso chiedere già alla mia agenzia?
            No , non c'e' deposito bagagli , c'e' la scappatoia Cruiser/Roby in tutte le navi Costa ,
            su quelle MSC anche se si trova la persona battezzata nel posto giusto al momento giusto .
            Io fin'ora le ho trovate , mah sara' il mio capello lungo e balsamato ?

            i ho inviato MP

            P.S. : esiste solo deposito zaini , per passeggeri in attesa di aereo (le valige per chi viaggia con loro in aereo le trattengono nelle stive )
            Roberto

            Commenta


            • #7
              Re: Deposito bagagli a Genova

              grazie ragazzi siete grandi ,proverò con il mio capello corto e non balsamato,magari provero a fare un occhiolino con la freccia della carrozzina ,sperando di impietosire chi di dovere

              Commenta


              • #8
                Re: Deposito bagagli a Genova

                Originariamente inviato da merylu
                grazie ragazzi siete grandi ,proverò con il mio capello corto e non balsamato,magari provero a fare un occhiolino con la freccia della carrozzina ,sperando di impietosire chi di dovere
                Provale tutte !!! Alla fine , ingrana la prima e vedrai che improvvisamente si convinceranno "spontaneamente"
                A parte gli scherzi e le battute : per me e' un tuo diritto , null'altro

                Grazie a te !
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: Deposito bagagli a Genova

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X