annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

    Anch'io finora ho sempre trovato lenzuola pulite, mi sarei accorta se non fossero state fresche di bucato perché sono molto attenta all'igiene e percepisco subito gli odori sospetti! dopo aver sentito l'esperienza di Alessia starò ancora più attenta, ma mi auguro che quella non sia una prassi comune ma solo una grave negligenza!

    Commenta


    • #17
      Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

      Come avevo detto tutto è possibile e quindi ciò che ha scritto Dafne79 lo ha certamente riscontrato, ed è per questo che continuerò a "perdere" quei 10/15 minuti nelle mie ispezioni magari se è il caso facendole ancora più accurate.

      Commenta


      • #18
        Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

        Esatto, penso che un controllo molto accurato sia la miglior cosa per evitare spiacevoli sorprese!!

        Per soal: non penso affatto che siano una perdita di tempo le tue "ispezioni" anzi...
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

          Effettuo anche io controlli,
          non ho avuto nessun problema per adesso,
          effettuero' ispezioni piu' accurate e vi faro'
          sapere.
          Confermo quanto detto da soal
          sui sommergibili effettuavo la branda calda
          ma ognuno aveva le sue lenzuole anche se
          la branda la dividevo con un collega.
          Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

            Meglio precisare facevamo 4 ore di guardia e
            4 ore di riposo. La branda era la stessa ma non
            dormivamo insieme ci alternavamo,
            meglio precisare qualcuno puo' fraintendere.
            Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

              Originariamente inviato da enzoll
              Meglio precisare facevamo 4 ore di guardia e
              4 ore di riposo. La branda era la stessa ma non
              dormivamo insieme ci alternavamo,
              meglio precisare qualcuno puo' fraintendere.
              Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
              TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                Originariamente inviato da enzoll
                Meglio precisare facevamo 4 ore di guardia e
                4 ore di riposo. La branda era la stessa ma non
                dormivamo insieme ci alternavamo,
                meglio precisare qualcuno puo' fraintendere.

                Commenta


                • #23
                  Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                  Originariamente inviato da enzoll
                  Meglio precisare facevamo 4 ore di guardia e
                  4 ore di riposo. La branda era la stessa ma non
                  dormivamo insieme ci alternavamo,
                  meglio precisare qualcuno puo' fraintendere.
                  Pazza!!!!
                  Costa Fortuna 2007
                  Costa Pacifica 2011
                  Costa Favolosa 2012
                  Costa Fascinosa 2014

                  Commenta


                  • #24
                    Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                    Originariamente inviato da Passito
                    Pazza!!!!
                    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                    Le mie foto su Flickr

                    Commenta


                    • #25
                      Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                      Pazzesco......
                      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                      http://mmcrociere.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #26
                        Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                        Anche io ho notato un certo cattivo odore provenire dalle federe e dagli asciugamani.Dalle federe TANFO per la promiscuità che a mio avviso si puo' prevenire rivestendo il cuscino con doppie federe e dagli asciugamani per lavaggi eseguiti senza la dovuta igiene (ACQUA DI LAVAGGIO AL DI SOTTO DEI 90°?) E STERILIZZAZIONE? Cmq mi sono attappata il naso per questo e per altro e sono andata avanti... ma mi voglio raccontare qualcosa in piu'...Il 18 settembre sono partita da Savona con Costa Fortuna per il viaggio “OLTRE LE COLONNE D’ERCOLE”. Questo viaggio mi ha deluso molto perché ho notato un certo decadimento delle prestazioni di servizio rispetto a quelle che ho ricevuto dalla medesima compagnia in precedenti esperienze.
                        Gli aspetti negativi di maggior rilievo che ho riscontrato sono i seguenti:
                        1. con un titolo cosi’ evocativo, il superamento delle Colonne D’Ercole è avvenuto nella completa indifferenza, infatti nessuno dalla direzione della nave, ha lanciato un messaggio informativo per rimarcare l’importanza storica , turistica e marinaresca di quel preciso tratto di mare. Solo un cenno vago sul TO DAY….;
                        2. Con 1800 italiani a bordo Costa Crociera ha tradotto nei suoi magazzini le macchinette self service per il caffè espresso. Il caffè a colazione veniva servito SOLO A PAGAMENTO! Perché COSTA CROCIERE ha abolito il caffè con cialda a colazione? ;
                        3. Nella mia camera pagatissima ponte 7 con balcone, prenotata a marzo 2012, arrivavano le immissioni di frittura dalla cucina , con TV malfunzionante e altoparlante orbo, tanto che per ascoltare i messaggi della direzione dovevo recarmi al corridoio;
                        4. Dulcis in fundo……………..ragazzi UDITE , UDITE, Cosa ne pensate della visita guidata in nave di 3 ore al prezzo di € 65,00? Veramente sconcertata e sul questionario ho scritto così:
                        “Quando mai il cliente deve pagare per sapere cosa c’è dentro al barattolo?”

                        Un saluto a tutti. A presto. Ciao.Goletta verde

                        Commenta


                        • #27
                          Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                          Ognuno di noi ha una propria "sensibilità" nei confronti degli accadimenti che vive. Le colonne d'ercole ormai sono un passaggio così consueto da non dover suscitare alcuna sottolienatura aggiuntiva, per me. Il caffè espresso a pagamento per gli italiani? su neoRomantica nella crociera di Pasqua i tedeschi erano la stragrande maggioranza ma non per questo avevano gratis a colazione affettati e formaggi, come da loro usanza.
                          Ho fatto lo ship tour su Atlantica ( per altro non obbligatorio ) alla stessa cifra, che non ho trovato affatto scandalosa.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                            Dopo tante letture di tantissimi post...di tantissime persone......
                            io direi che faremmo prima a dire, che ognuno di noi ha delle preferenze su navi e compagnie.
                            Per cui, quando una compagnia non ci va a genio, scriviamo di tutto e di più!!!!
                            Non ritengo corretti questi interventi diffamatori e neanche quelli troppo osannanti verso questa
                            o quella compagnia.
                            Io direi di considerare un tantino che oggi le crociere costano poco e quello che ci danno risulta
                            essere di più di quello che spendiamo.
                            Consideriamo che fino a non molto tempo fa, molti di noi non conoscevano e tantomeno potevano
                            permettersi una crociera....cosa questa che invece oggi è alla portata di tutti.
                            Secondo me, la cosa più giusta sarebbe di abbandonare una compagnia quando non ci va a genio....
                            senza tante polemiche e diffamazioni.
                            Ciao
                            Ivana
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • #29
                              Re: La notte prima dello sbarco: Lenzuola e Federe...

                              Devo dire che quoto in pieno quanto riferito sia da soal che da sissi, aggiungendo che proprio a noi, io e la mia famiglia avevamo tre cabine in ponti diversi sulla Mariner, il giorno dello sbarco dopo aver lasciato la cabina siamo ritornati per un controllo e abbiamo già trovato il cabinista che stava cambiando le lenzuole e pulendo la stessa impedendoci di entrare poichè già aveva pulito in una. E' entrato lui e ha controllato. Il dubbio che mi assale riguarda quello che hanno riferito a Dafne: può essere che quel particolare cabinista abbia qualche motivo di risentimento?
                              Rimane sempre il discorso che ognuno di noi ha un personalissimo metro di giudizio a cui si attiene.




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X