annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

    7 giorni per un completo relax con dei costi accessibilissimi,
    Ke ne pensate?
    Zioleonard

  • #2
    Re: Costa PACIFICA "un pensierino x Gennaio"

    Dove?
    Quanto?
    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
    ------------

    Commenta


    • #3
      Re: Costa PACIFICA "un pensierino x Gennaio"

      Profumo d'agrumi,
      Io direi subito dopo le feste..
      Zioleonard

      Commenta


      • #4
        Re: Costa PACIFICA "un pensierino x Gennaio"

        Te la consiglio, sono sceso il14 dic.(purtroppo solo sette giorni) la nave e' molto bella e curata e poi e' un periodo dove potrai goderti tutto cio' che la stessa offre senza grandi cas ...ni.

        Commenta


        • #5
          Re: Costa PACIFICA "un pensierino x Gennaio"

          Ciao, concordo pienamente,
          sai dirmi chi è il direttore di crociera?
          Zioleonard

          Commenta


          • #6
            Re: Costa PACIFICA "un pensierino x Gennaio"

            Il nome non me lo ricordo...ma e' una donna di origine sudamericana.. non un gran che'

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

              Ciao,
              Posso chiederti cosa è successo a Marsiglia?
              Zioleonard

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                Si , quello che e' successo a Marsiglia e' frutto di una pura casualita'...mentre la nave stava girando su se stessa per ormeggiare in banchina il vento che soffiava 1 minuto prima ad una velocita' di 20/22 nodi nel momento in cui la nave si trovava con la maggior superfice esposta al vento quest'ultimo e' passato da 20/22 nodi a circa 50 nodi per cui l'effetto vela e' stato cosi forte che le eliche di manovra di prua e di poppa (bow e stern thruster)non sono riuscite a far traslare la nave e quindi la stessa e' andata ad appoggiarsi contro un prolungamento della banchine e quindi scivolare sullo stesso provocando un taglio di circa 6 metri all'altezza del ponte 0(zero), 6 metri sopra la linea di galleggiamento.

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                  Che sfortunaaa!! Mi dispiace, un piccolo incidente che in altri periodi non avrebbe destato neanche scalpore...
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                    Dafne non ti dico le bestie che erano a bordo tutti riuniti in branco pronti allo sciacallaggio chi voleva scendere chi diceva di essere stato sequestrato chi nonostante abbia ricevuto un bonus di 150 euro prometteva denuncie si cercavano legali a bordo per fare una class action ....e chi piu ne ha piu' ne mettaqualcuno diceva di aver fatto la crociera per vedere barcellona(mi sa che per visitare Barcellona occorre 1 settimana minimo) quindi dovevano risarcirlo..insomma alla fine rimborsata escursione (giusto) a chi aveva prenotato l'escursione a barcellona ed un bonus , la nave e' stata ferma in barcellona dalle 19.00 alle 02.00 ed e' stato meglio ,cosi ci siamo goduti la citta' di notte che tutto sommato visto gli addobbi natalizzi era anche piu' bella

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                      Concordo con te, non tutti i mali vengono per nuocere... Barcellona di notte io non l'ho mai visitata poichè la nave è sempre andata via intorno alle 18 quindi avere questa opportunità in crociera ed in più un bonus mi sembra un'ottima soluzione ed alternativa!!

                      Queste persone delle quali mi hai descritto la "schifezza" passatemi il termine, che sono stati capaci di fare e dire a bordo, io posso solo utilizzare una parola: VERGOGNA!!

                      Ogni altra mia considerazione sarebbero parole buttate al vento verso chi non ha cervello ed intelligenza ahimè...
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                        Il rimborso dell'escursione mi sembra giusto, il resto un po' meno...
                        Il Cambio del Comandante e da associare all'evento?
                        Zioleonard

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                          Temo di si poiche' era imbarcato il giorno prima a Savona

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                            Grazie Giuseppe,
                            Spero ke vada tutto bene x Gennaio...
                            Zioleonard

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Pacifica "un pensierino x Gennaio"

                              Purtroppo quello che è successo a Marsiglia è stato un caso di forza maggiore che può succedere in qualsiasi momento e a qualsiasi comandante. La gente imbarcata non capisce mai un c.... e appena succede qualcosa, tutti pronti a dare colpe e ad approfittarsene. Povero Comandante De Gregorio, era appena imbarcato dopo qualche mese di pausa... cmq io partirò il 5 gennaio con Pacifica e mi sento sicurissima, ho piena fiducia nel Comandante Alba e della Costa Crociere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X