annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno del vostro aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho bisogno del vostro aiuto!

    Ciao a tutti! Per Natale volevo regalare a mio fratello, fan sfegatato delle navi da crociera e che sta studiando per diventare capitano, un libro illustrato sulle navi da crociera. Ne ho visto di bellissimi nelle agenzie di viaggio ma mi hanno detto che non li vendono dato che glieli regalano la costa e msc... Voi sapreste consigliarmi qualche titolo di libro o se le varie compagnie danno la possibilità di comprarli attraverso i siti internet? A bordo li vendono se non ricordo male ma purtroppo non posso fare una crociera ora

  • #2
    Re: Ho bisogno del vostro aiuto!

    Ciao, mi dispiace non so come aiutarti salvo dirti di provare a chiamare direttamente una delle compagnie da te nominate e vedere se ti possono aiutare.




    Commenta


    • #3
      Re: Ho bisogno del vostro aiuto!

      Ho sentito parlare di questo:
      "Navi e Crociere nel Mediterraneo” – edito dal Serradifalco
      ma non posso darti un opinione in quanto non lo ho visto.
      Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Ho bisogno del vostro aiuto!

        Ciao, scrivimi in pvt se ti serve ancora

        Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Ho bisogno del vostro aiuto!

          Stiamo per lasciare Genova con un po' di ritardo perché dei pullman usciti in esclusione non sono ancora rientrati. Oggi sono andato alla reception poiché in camera non c'era il cesto di frutta e mi è stato detto che lo metteranno domani , poiché è una abitudine darlo il primo giorno di navigazione. Non so se è vero, vedremo. Altra nota stridula l'idromassaggio invaso da bambini anche piccolissimi con braccioli sotto gli occhi di un responsabile che non ha mosso un dito facendo finta di nulla.
          Domani navigazione quindi ci sentiremo giovedì dalla mitica Katakolon.



          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




          Commenta


          • #6
            Re: Ho bisogno del vostro aiuto!

            Scusate se non mi sono fatta sentire ma ho avuto un po' di problemi.
            I libri che mi avete consigliato purtroppo non li ho trovati
            Ma alla fine ho trovato una gentilissima signora in una agenzia di viaggi che mi ha regalato un libro illustrato! Sono stata fortunata
            Grazie mille comunque!

            Commenta

            Sto operando...
            X