annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

    Buona sera a tutti gli utenti del forum,
    ieri ho prenotato la mia seconda crociera a bordo di MSC FANTASIA (la prima era con la gemella SPLENDIDA), volevo solamente chiedervi se avete consigli riguardati l'itinerario e gli scali che farò, vi riporto in seguito l'immagine dell'itinerario:

    [center:1kj60vr4][/center:1kj60vr4][center:1kj60vr4][/center:1kj60vr4]

    E volevo sapere se avete qualche foto della cabina che mi hanno assegnato, un'interna esperienza FANTASTICA al ponte SOGNO 10 la n° 10125!

    Grazie mille e buona serata!




    NEXT CRUISE: 7 NIGHTS GREEK ISLANDS FROM VENICE - MSC MUSICA




  • #2
    Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

    Ciao 4 ever, non ho foto della mia cabina interna, ma posso dirti che hai fatto 1 ottima scelta sia per la nave fantasia che adoro sia l'Itinerario di 12 gg Fine anno....in genere a le Canarie festeggiano sui ponti con lo sfondo di 1 Isola canarie...le escursioni, quasi tutte puoi farle da solo, i prezzi dei taxi in spagna sono bassi.....2 anni fa la sera di Capodanno la nave era ferma a Madeira e si vedevono i fuochi di artificio dell'Isola, molto suggestivo, Buona Crociera-

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

      Bellissima crociera e nave. Non so se ci riuscirò ma è un mio desiderio realizzare tale crociera.


      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta


      • #4
        Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

        L'itinerario alle Canarie è molto bello e poi festeggiare il Capodanno fuori lo renderà ancora di più... certo i prezzi per me sono improponibili per quel periodo e non potrei neanche organizzarmi per tempo debito con l'ufficio...
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

          ottima scelta sia per itinerario che nave, complimenti!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

            Ciao ci vediamo a bordo cabina 9226 a presto

            Commenta


            • #7
              Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

              Dafne, ci sono molti last minute per fine anno e natale...quest'anno.......proprio Fantasia msc-

              Commenta


              • #8
                Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

                Originariamente inviato da pira393
                Dafne, ci sono molti last minute per fine anno e natale...quest'anno.......proprio Fantasia msc-
                Impossibile come periodo!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: MSC Fantasia crociera capodanno 2014/2015

                  Buona crociera di fine anno sulla Msc Fantasia da dove sono sceso pochi giorni fa dopo aver fatto lo stesso itinerario.

                  Purtroppo quest'anno la sera del 31 la faranno in navigazione ma sicuramente sarà un'esperienza unica su una nave che troverai super addobbata.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X