annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Buonasera a Tutti

    Complimenti per l'upgrade

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: Buonasera a Tutti

      Originariamente inviato da momos
      Complimenti per l'upgrade

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Fosse merito mio! Grazie comunque, non ho mai capito se esistono meccanismi o algoritmi di upgrade (fidelizzazione, capacità di spesa dimostrata nelle altre crociere, frequenza delle stesse con la stessa Compagnia)...

      Commenta


      • #18
        Re: Buonasera a Tutti

        Rientrato dalla Terra dei Vichinghi, bellissima crociera con molte luci (letteralmente visto che all' 1 e 30 di notte era ancora chiaro) e poche ombre.
        Buona e puntuale la pulizia in cabina, anche se cameriere e maggiordomo non parlavano assolutamente italiano ci si capiva, con qualche disattenzione negli impianti (la doccia si staccava dal supporto indirizzando lo spruzzo da tutte le parti meno che sull'ospite). Ristorante senza infamia e senza lodi ma con qualche piatto piacevolmente sorprendente, con tempi tutto sommato accettabili (io non prendo mai i primi a base di pasta,è facile trovarla collosa o compattata). Il personale che prende le ordinazioni consente, in fase di scelta, la sostituzione di un primo con un doppio antipasto o un doppio secondo. Crociera tranquillissima, per maturi, due ragazzi in viaggio di nozze - incontrati all'aeroporto - si lamentavano di avere trovato pochi giovani a cui aggregarsi. Soddisfatto sostanzialmente anche delle escursioni anche se risulta incomprensibile la toccata e fuga di Oslo (tenendo conto dei tempi dilatatissimi su altre tappe meno interessanti). Il museo di Munch è piccolissimo, ed espone i quadri in piccole dosi e solo per "tema". Gelosissimi del famoso "URLO" lo tengono al buio, in un anfratto poco accessibile che non consente di fare foto, anche senza anche senza flash....
        Lo spettacolo serale, al teatro, è stato piacevole anche se deve piacere il genere "musical Broadway" piume e luttrini, un po' ripetitivo infatti cantanti e ballerini erano sempre gli stessi, salvo una parentesi di un mago e di un Clown Giocoliere. Molto bravi i gruppi di cantanti e musicisti di vario genere che animavano i vari punti di ritrovo. Splendido il tempo per tutta la settimana, la Norvegia con i sole si tinge di colori assoluti...(ma questo non è merito di Costa)

        Commenta


        • #19
          Re: Buonasera a Tutti

          Bentornato, quindi una crociera positiva.




          Commenta


          • #20
            Re: Buonasera a Tutti

            Bentornato anche da parte mia... tutto sommato una crociera positiva!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: Buonasera a Tutti

              Originariamente inviato da Dafne79
              Bentornato anche da parte mia... tutto sommato una crociera positiva!!
              Premetto che per me, con l'esclusione di eventi definitivi, la crociera è sempre positiva e che mi adatto agevolmente a tutto, ho messo in evidenza qualche spunto critico solo per onestà intellettuale verso chi mi legge. Ho anche riscontrato le famose vibrazioni di Luminosa, avendo cabina a poppa, ma mi ci sono abituato senza problemi: si sta su una nave!

              Commenta

              Sto operando...
              X