annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msc crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • msc crociera

    parto per la prima volta per una crociera nei fiordi norvegesi con msc e volevo informazioni circa le escursioni
    volendo organizzare le escursioni in modo autonomo i tempi a disposizione vanno rispettati e come ci si organizza??
    grazie

  • #2
    Re: msc crociera

    Ciao benvenuta/o fra noi. I fiordi li ho fatti ad inizio giugno e ti posso garantire che puoi girare tranquillamente con il fai da te ed usufruendo dei trasporti pubblici. L'unica eccezione è Gerainger che è costituita da 4 casette più che altro empori dove acquistare ricordi, però il fiordi merita veramente sia per le sette sorelle con di fronte il pretendente sia perché sulla destra del paese uscendo dal molo c'è un percorso pedonale fatto di scale che costeggiano una cascata che si riversa a mare. Qui se vuoi vedere un qualcosa in più senza optare per escursioni organizzare devi rivolgerti o ai bus turistici o a dei battelli che fanno il giro del fiordo. Per i tempi devi controllare attentamente il Daily Program: la nave non aspetta nessuno. Occhio a rientrare in tempo come indica il suddetto programma.
    Per organizzarti puoi dare uno sguardo qui: nord-europa-f22/
    Troverai utili indicazioni

    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




    Commenta

    Sto operando...
    X