annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

    salve a tutti sono nuova , volevo sapere se qualcuno ha gia effettuato un viaggio con norwegian epic,come vi siete trovati??
    io arriverņ giorno 17 settembre da roma termini alla stazione di civitavecchia , come consigliate di spostarmi per arrivare al terminal della nave facendo conto che porterņ 2 valige ?
    secondo voi qual e l orario migliore per imbarcare ? ci sono cose particolari che dovrei sapere ? non sono molto pratica di crociere visto che questa č la seconda =) (la prima esperienza č stata con msc fantasia ,maggio 2011)
    ringrazio tutti anticipatamente =) :P :P

  • #2
    Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

    Ciao e benvenuta su crocierista.com
    Per quanto riguarda la stazione di Civitavecchia non č molto lontana dall'ingresso del porto dove trovi i bus navetta che ti portano sotto la nave, diversamente puoi usufruire del servizio taxi fuori la stazione.
    Per l'imbarco troverai l'orario sul biglietto.
    Ti consiglio di cercare nel forum e sicuramente troverai molti consigli utili per la tua crociera.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

      Purtroppo a Civitavecchia sono in pieno svolgimento i lavori al porto e quindi le navette sono state spostate nei pressi del grande parcheggio vicino alla caserma dei vigili del fuoco. Fuori alla stazione troverai un bus pubblico e che porta alle navette o come detto da calone puoi prendere un taxi.




      Commenta


      • #4
        Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

        grazie siete stati tutti gentilissimi! speriamo bene !

        Commenta


        • #5
          Re: R: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

          Benvenuta ...buona Crociera

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


          http://mmcrociere.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

            Ciao e benvenuta nel nostro forum,
            io sono appena sbarcata dalla mia crociera "bis" sulla Epic, ho viaggiato con loro sia a giugno che ad agosto e sono diventata un'esperta ormai con la Ncl

            Se vai nella sezione "Foto Crociere" troverai il mio foto/diario con descrizione, considerazioni e foto... ti potrai fare un'idea nel complesso... trovi anche il link di collegamento per le considerazioni fatte a giugno!

            Se poi hai delle domande specifiche puoi rivolgermele lģ in apposito topic o tramite messaggio privato, non ho nessun problema a risponderti...

            Ciao,
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

              grazie siete tutti molto gentili ! quanto tempo prima consigliate di salire a bordo ? purtroppo io arrivo da reggio calabria quindi devo affrontare il viaggio fino a roma termini , dove arriverņ alle 13,35 (salvo ritardi) , prendero dunque la coincidenza per civitavecchia e dovrei arrivare alle 14 al porto , voi cosa ne pensate ? č tardi?? la mia agenzia di viaggio mi ha detto di stare tranquilla che si puo salire fino alle 18

              Commenta


              • #8
                Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

                l orario di arrivo al porto di civitavecchia č alle 16 ! ho sbagliato ! =)

                Commenta


                • #9
                  Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

                  Originariamente inviato da Rossella1629
                  grazie siete tutti molto gentili ! quanto tempo prima consigliate di salire a bordo ? purtroppo io arrivo da reggio calabria quindi devo affrontare il viaggio fino a roma termini , dove arriverņ alle 13,35 (salvo ritardi) , prendero dunque la coincidenza per civitavecchia e dovrei arrivare alle 14 al porto , voi cosa ne pensate ? č tardi?? la mia agenzia di viaggio mi ha detto di stare tranquilla che si puo salire fino alle 18

                  Ottimo orario quello delle 14
                  Tanto l'imbarco inizia dalle 13 quindi va benissimo!!
                  Anche io sono imbarcata alle 13:30
                  Il buffet rimane aperto fino alle 15:30 per il pranzo!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

                    benvenuta e buona crociera

                    Commenta


                    • #11
                      Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: appena iscritta ! pronta per partire con norwegian epic, consigli?

                        Grazie a te per esserti iscritta !
                        Roberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X