annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

controllare i punti accumulati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • controllare i punti accumulati

    abbiamo prenotato una crociera 10 novembre msc fantastica la nostra agenzia dice che ci spetta uno sconto del 5%mentre sono sicura che l'ultima crociera era del 10%come posso controllare quanti punti ho accumulato su msc club ho solo il mio numero di codice ma la card non l'ho mai ricevuta

  • #2
    Re: controllare i punti accumulati

    Devi registrarti qui sul sito Msc
    http://www.msccrociere.it/it_it/MyMSC-A ... -Form.aspx

    Per la card Classic hai il 5% di sconto
    Per la card Silver hai l'8% di sconto
    Per la card Gold hai il 10% di sconto
    Per la card Black hai il 20% di sconto

    Vedi a questo link le differenze del club Msc:
    http://www.msccrociere.it/it_it/MSC-Clu ... rview.aspx

    Per vedere il tuo punteggio dopo esserti registrato nell'area My Msc Area devi andare su "Msc Log book" lì ti si visualizza il tuo livello e punteggio card con relativo club di appartenenza!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: controllare i punti accumulati

      grazie ci sono riuscita ho 45 punti gold card ,10% di sconto , la mia agenzia dice che su questo tipo ci crociera lo sconto non puo superare il 5%allora lo sconto non è applicabile su tutte le navi?

      Commenta


      • #4
        Re: controllare i punti accumulati

        Originariamente inviato da merylu
        grazie ci sono riuscita ho 45 punti gold card ,10% di sconto , la mia agenzia dice che su questo tipo ci crociera lo sconto non puo superare il 5%allora lo sconto non è applicabile su tutte le navi?
        Strana questa cosa
        Potrebbe essere per il fatto che hai preso una crociera in offerta ,
        con partenza e arrivo da 2 porti diversi.
        La Costa in questi casi prevede anche lei il 5% ,
        ma la MSC a dire la verita' non so come si comporta perche' le 3 crociere che ho fatto con loro
        erano tutte e 3 last minute fuori catalogo , esenti da sconti.
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: controllare i punti accumulati

          si parto da un porto e sbarco da un altro sarà questo il motivo? dove posso informarmi per sapere se l' agenzia dice il giusto?

          Commenta


          • #6
            Re: controllare i punti accumulati

            Originariamente inviato da merylu
            si parto da un porto e sbarco da un altro sarà questo il motivo? dove posso informarmi per sapere se l' agenzia dice il giusto?
            Qualla e' una promo . Nelle promo in genere riconoscono tutti solo lo sconto base del 5%
            alcune volte neppure quello , quando si tratta di offerte fatte da agenzie/gruppi internazionali.

            Come pensavo , ho controllato sul sito e non e' cumulabile con promozioni fuori catalogo :

            http://www.msccrociere.it/it_it/Images/ ... -90114.pdf

            3. MAGGIORI INFORMAZIONI SU ALCUNI PRIVILEGI
            Sconto soci MSC Club sulla crociera estendibile a tutti gli occupanti la cabina
            e valido tutto l’anno (Classic 5%, Silver 8%, Gold 10%, Black 20%). Lo sconto socio non
            prevede restrizioni di stagione ed è estendibile a tutti gli ospiti della cabina. Lo sconto è
            cumulabile con le promozioni presenti a catalogo (Tandem esclusa) ed è applicato
            esclusivamente sulla quota crociera. Gli sconti MSC Club non sono cumulabili con altri sconti
            o promozioni, offerte speciali e iniziative commerciali. Sono esclusi (ove previsti) voli,
            trasferimenti, quote di iscrizione, hotel ed escursioni. Se nella stessa cabina soggiornano più
            soci del club MSC, sarà applicato lo sconto crociera del Socio appartenente al livello più
            elevato
            Roberto

            Commenta


            • #7
              Re: controllare i punti accumulati

              ok grazie roby ,quindi e una promozione fuori catalogo ma avrò i punti per le spese a bordo ?

              Commenta


              • #8
                Re: controllare i punti accumulati

                Originariamente inviato da merylu
                ok grazie roby ,quindi e una promozione fuori catalogo ma avrò i punti per le spese a bordo ?
                Sai nonostante ho fatto 3 crociere con MSC ,
                non ci ho mai compreso nulla su come li assegnano,
                anche perche' negli anni passati avevano problemi tecnici che non assegnavano bene i punti.
                A Patrizia per esempio gli anno mandato 2 volte il passaggio allo stesso club ,
                non portandola avanti di grado .
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: controllare i punti accumulati

                  ho controllato il link che mi hai mandato adesso e tutto chiaro ,comunque controllero a bordo prima di lasciare la crociera,vi auguro una buona domenica anche a te e Patrizia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: controllare i punti accumulati

                    Personalmente devo dire che ho sempre preso crociere MSC così dette spezzate, partenza e sbarco in porti diversi, ed ho sempre avuto lo sconto inerente alla mia tessera socio. Non capisco quello che ha detto la tua agenzia, a meno che non sia un last minute, ma non mi sembra il caso. Per lo sconto del 10% io chiederei proprio alla MSC. Per le spese a bordo mi sono sempre state conteggiate anche sui last second.




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X