annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiordi o capitali baltiche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiordi o capitali baltiche?

    Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e non ho mai fatto crociere ad oggi. Io e la mia ragazza vorremmo fare la nostra prima ed abbiamo il dubbio se scegliere tra i fiordi norvegesi e le capitali baltiche. Secondo voi qual'è la migliore compagnia in merito al rapporto qualità/prezzo ed anche come itinerari?
    Grazie in anticipo, un saluto a tutti. Cristian e Mara!!

  • #2
    Re: fiordi o capitali baltiche?

    Ciao e benvenuto ...bella domanda...
    esprimo solo il mio parere personale:le capitali,sono grandi città e richiedono molto tempo per essere visitate
    i fiordi secondo me, sono meno impegnativi,e offrono paesaggi di una belezza indimenticabile
    preciso...che le capitali non le ho ancora fatte in crociera, i fiordi si
    Francesca asx
    Francesca asx

    Commenta


    • #3
      Re: fiordi o capitali baltiche?

      Ciao e benvenuto. La domanda non è facile nel senso che molto, anzi tutto, è legato al gusto personale. Come detto da Francesca devi decidere se siete più attratti dai paesaggi naturali ed allora fiordi, se preferite girare per le strade di città diverse dall'architettura nostrana allora Capitali. Per la compagnia con quale farla è ancora più personale; ognuno di noi ne preferisce una per motivi solo suoi e non gradisce le preferenze espresse da altri. Qualsiasi sarà la tua scelta, sarà un ottima scelta. Buona crociera




      Commenta


      • #4
        Re: fiordi o capitali baltiche?

        Originariamente inviato da asx
        Ciao e benvenuto ...bella domanda...
        esprimo solo il mio parere personale:le capitali,sono grandi città e richiedono molto tempo per essere visitate
        i fiordi secondo me, sono meno impegnativi,e offrono paesaggi di una belezza indimenticabile

        Quoto e condivido!
        Le capitali Baltiche sono ricche di storia e cultura
        I Fiordi sono ineguagliabili per bellezza e paesaggi mozzafiato

        La scelta dipende principalmente dalla tua preferenza... io che ho "bissato" per entrambi già 2 volte posso dirti che qualunque sarà la scelta sarà una crociera strepitosa!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: fiordi o capitali baltiche?

          Originariamente inviato da Dafne79
          Originariamente inviato da asx
          Ciao e benvenuto ...bella domanda...
          esprimo solo il mio parere personale:le capitali,sono grandi città e richiedono molto tempo per essere visitate
          i fiordi secondo me, sono meno impegnativi,e offrono paesaggi di una belezza indimenticabile

          Quoto e condivido!
          Le capitali Baltiche sono ricche di storia e cultura
          I Fiordi sono ineguagliabili per bellezza e paesaggi mozzafiato

          La scelta dipende principalmente dalla tua preferenza... i che ho "bissato" per entrambi già 2 volte posso dirti che qualunque sarà la scelta sarà una crociera strepitosa!!
          Ciao Dafne ti sei espressa perfettamente ,architettura o paesaggi...le compagnie da quando leggo questo forum...ho capito che sarebbe meglio provarle tutte!!!
          Francesca asx
          Francesca asx

          Commenta


          • #6
            Re: fiordi o capitali baltiche?

            Bene!!
            Spero tu possa fare la scelta a te più appropriata!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: fiordi o capitali baltiche?

              Ciao, le capitali non le ho visitate ma quella dei fiordi è indimenticabile paesaggi mozzafiato, bellissimo anche capo nord, noi abbiamo viaggiato con MSC ci siamo trovati benissimo, ma credo che anche altre compagnie siano molto simili.

              Commenta


              • #8
                Re: fiordi o capitali baltiche?

                Se proprio dovessi Rifare una di queste 2 crociere sceglierei senza esitare i Fiordi, ma anche qui tolto Flam e Geiranger non è che siano poi sta bellezza straripante. Comunque starei sui Fiordi, compagnia, con le italiane caschi sempre in piedi.
                Buona crociera
                L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                ------------

                Commenta


                • #9
                  Re: fiordi o capitali baltiche?

                  Fatte entrambe e consecutivamente in viaggio di nozze.Paesaggi incredibili soprattutto dall alto e bella sorpresa Tallin

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X