annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra seconda crociera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nostra seconda crociera...

    Ciao a tutti!
    Ad aprile partirò con la mia famiglia per la nostra seconda crociera e cercando info quà e là sulla rete ho scoperto questo forum. Sono sicura mi sarà utile per avere tanti consigli e suggerimenti che renderanno la nostra crociera ancora più bella.
    Partiremo da Savona con Costa Fascinosa per il mediterraneo occidentale (Civitavecchia, Palermo, Malta, Palma di M. e Barcellona) il 19 aprile e sarò con mio marito e i nostri 2 figli di 20 mesi e 5 anni.
    Sto iniziando ad avere un po' di ansia perchè leggendo in giro trovo opinioni su Costa Fascinosa non proprio eccezionali... però sto cercando di convincermi che molto dipende dal tipo di viaggiatore o dagli imprevisti che possono sempre succedere.
    Abbiamo già viaggiato con Costa (Costa Magica) lo scorso aprile nel mediterraneo orientale (Mini crociera di 5 gg). Ci siamo trovati molto bene (a dispetto delle aspettative) e quest'anno abbiamo voluto riprovare con qualche giorno in più.
    Soprattutto questa volta spero di riuscire ad organizzare qualche escursione anche con i bimbi. La scorsa crociera avevamo il piccolo di pochi mesi ma siamo sempre scesi comunque dalla nave per fare un giretto in autonomia. Questa volta vedremo come organizzarci...

    Per il momento è tutto... ma tornerò presto!

  • #2
    Re: La nostra seconda crociera...

    Ciao e benvenuta
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: La nostra seconda crociera...

      Ciao e benvenuta. Le impressioni che leggi sono da ritenersi come confronto con la Costa pre Concordia e ciò che è diventata.




      Commenta


      • #4
        Re: La nostra seconda crociera...

        Benvenuta a bordo di crocierista.com
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: La nostra seconda crociera...

          Benvenuta tra noi, una "variazione" del concetto crociera c'è stato in generale un po' per tutti, chi più in un verso chi più in un altro!
          Io dico sempre che la scelta di una compagnia dipende sempre dalle proprie esigenze personali e ciò che si ritiene importante ed essenziale!
          Io faccio sempre l'esempio del buffet (che su Costa è praticamente quasi inesistente) tranne negli orari diurni limitati... la sera è chiuso!
          Se questo è fondamentale allora io scegliere la Msc, Ncl o Royal come compagnia e non Costa.
          Se invece come per me, non usufruendone molto fa quasi indifferenza e son più importanti altre cose, quali spettacoli, intrattenimento, escursioni il tutto organizzato in un certo modo, allora ovviamente scelgo per le mie esigenze personali Costa!
          Le compagnie sono valide tutte, ognuna con i suoi pro ed i suoi contro...
          Buona crociera!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: La nostra seconda crociera...

            Benvenuta su Crocierista. Com
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: La nostra seconda crociera...

              Ciao e benvenuta su crocierista.com
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta

              Sto operando...
              X