annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova iscritta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova iscritta

    Buonasera a tutti,
    mi chiamo Tiziana, viaggio spesso in crociera, sono sposata e sono mamma di una bambina di 6 anni.
    Per il 2015 ho in programma in maggio una partenza della MSC Splendida da Amburgo alla volta di Scozia, Irlanda e Inghilterra ed in settembre il posizionamento della Costa Fortuna da Amsterdam a Savona.
    Un saluto a tutti.

  • #2
    Re: Nuova iscritta

    Benvenuta e ottima scelta!!!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova iscritta

      Benvenuta a bordo di crocierista.com
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova iscritta

        Ciao Tiziana, benvenuta. Hai fatto due ottime scelte.




        Commenta


        • #5
          Re: Nuova iscritta

          Grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per aver apprezzato le mie scelte....diciamo che sono un tantino condizionate dalla necessità di far quadrare gli impegni lavorativi e quelli scolastici della mia bambina....mi ero ripromessa di fare in questa primavera una transatlantica di ritorno dal Brasile, ma non sono riuscita a far quadrare il cerchio.
          La crociera della Splendida fa tre tappe tappe in Scozia, due in Irlanda ed una in Inghilterra e ben 4 giorni di navigazione...che non sono pochi su 11 giorni totali...insomma mi appare un pochino "monca"....potevano aggiungere Liverpool o Belfast, come negli anni scorsi...ma tant'è e ci si accontenta...speriamo che non salti nessuno scalo. In ogni caso sono contentissima di ritornare in Scozia e di approdare per la prima volta in Irlanda.
          La crociera della Costa Fortuna mi ha convinto perché fa due scali in Portogallo e la nave staziona a Malaga per un tempo utile a consentire la visita dell'alhambra di Granada....sono stata tante volte a Malaga, ma la sosta di solito dura solo mezza giornata, il che è incompatibile con quello che desidero fare....per il resto non sono mai stata a Cherbourg, ma conosco bene gli altri porti di scalo.
          Un saluto

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova iscritta

            Benvenuta Tiziana.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta

            Sto operando...
            X