annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera con mia figlia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera con mia figlia

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta....
    Cercavo proprio un forum con i croceristi per avere informazioni e "dritte"....
    Dunque... ad agosto andrò in crociera con Costa Pacifica con mia figlia 17enne... andremo nel Mediterraneo occidentale... non vedo l'ora
    Pensate che si divertirà... Cosa ci dobbiamo aspettare?
    Ed io mi divertirò

  • #2
    Re: Crociera con mia figlia

    Ciao e benvenute ad entrambe
    Vi divertirete di sicuro , basta scorrere i diari già postati per farvene un'idea....
    Giorgio moderatore di crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Crociera con mia figlia

      Garantito che vi divertite!!!!!
      io le ultime mie due (entrambe su Pacifica, come puoi vedere dalla mia firma) mi sono divertita ancora di più che in compagnia......
      per tua figlia, c'è il teens club che è fino ai 18, li dividono in fasce d'età quindi non avrà come vicina una bimba di 6 anni, ma una coetanea.
      ci sono gli animatori apposta, la disco fino a mezzanotte solo per loro etc... ma se non vuole, non è obbligata a partecipare.
      l'unica giusta restrizione è sugli alcolici, che fino alla maggiore età non possono essere assolutamente somministrati. però è liberissima di girare la nave anche da sola in qualsiasi orario.
      per quanto riguarda te.....fidati, avremo all'incirca la stessa età e in crociera è garantito che ti diverti a meno che non sei te che non lo vuoi

      Commenta


      • #4
        Re: Crociera con mia figlia

        Grazie babi.... ho tanta voglia di divertirmi e conoscere gente nuova... a questo punto penso che perderò le tracce di mia figlia che sicuramente avrà mille cose da fare .... sono felice di partire è la mia prima crociera. Mi sono letta tutti i post possibili per l'abbigliamento, le vivande, le escursioni... ec.... Sono due giorni che praticamente non lavoro e leggo solo post .
        Quando sarò rientrata vi racconterò per filo e per segno della MIA PRIMA CROCIERA!!!!!!
        Un saluto a tutti voi crocieristi..... mi avete fatto venire voi la voglia di andare. Spero di ringraziarvi anche al mio rientro :P

        Commenta


        • #5
          Re: Crociera con mia figlia

          ci ringrazierai e ti chiederai perchè non avevi mai fatto prima di agosto una crociera!!

          un piccolo consiglio: quando arrivate, troverete in cabina il voucher per il ristorante alla sera. c'è segnato il turno, il nome (new york new york oppure my way) e il tavolo.
          recatevi al ristorante che c'è scritto sul today di arrivo nelle ore prefissate e chiedete al maitre o al cameriere che vi accoglie quanto grande sarà il vostro tavolo.
          perchè magari capitate in un tavolo da 2 e se tua figlia se ne va per i fatti suoi, ti ritrovi a mangiare da sola....
          fatevi mettere in un tavolo almeno da 6 così ci sono più possibilità che abbiate gente intorno e anche per fare amicizia. mettono sempre persone della stessa lingua insieme

          attendiamo il tuo diario e le foto. se hai ancora bisogno, noi siamo qui

          Commenta


          • #6
            Re: Crociera con mia figlia

            Benvenuta da tutto lo staff di crocierista.com!
            Vedrai che appena scenderai dalla nave, ti consolerai pensando alla prossima così il rientro sarà meno triste e traumatico...
            Potresti inserire QUI la tua crociera per sondare se qualcuno del forum parte insieme a voi!
            A risentirci
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta

            Sto operando...
            X