annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, sono Valentina e ho 24 anni. Devo dire che finalmente mi trovo a casa mia in questo forum! Come sappiamo tutti non è facile trovare qualcuno che ha la nostra stessa passione, poche persone capiscono quanto sia bella la sensazione di trovarsi su una nave da crociera, emozionarsi quando parte, far scendere la la lacrimuccia quando si riguardano foto e video di una vacanza stupenda, la quale vorresti non finisse mai; quello che si prova a trovarsi di fronte a uno di questi giganti meravigliosi e rimanere con la bocca aperta e gli occhi lucidi. Questo è quello che provo io quando vedo una nave da crociera e spesso mi sento dire: "basta con queste navi che han rotto le scatole!".. camera mia è invasa da poster di navi da crociera invece che da quello di qualche bell'attore o cantante. Questa mia passione è nata all'età di 10 anni, dopo aver visto il film Titanic. Da lì le navi sono diventate quasi un'ossessione, mi sono documentata su vita morte e miracoli del titanic, so ogni minima cosa, e a 10 anni di solito le bambine si divertono con le bambole e i giocattoli, non con quello che facevo io. Io leggevo, leggevo, guardavo documentari e il desiderio più grande era quello di vedere una nave da crociera. I miei mi hanno portata a Genova per farmene vedere qualcuna, ma la sfortuna vuole che quel giorno non ne partisse nemmeno una, ma solo traghetti. A settembre 2010 il mio ragazzo (dopo 14 anni in cui covavo questo desiderio) mi ha portata in crociera, e arrivare al porto, vedere la mia nave (MSC MUSICA), enorme, infinita, fantastica, e dire "adesso sei mia", mi ha fatto scoppiare in lacrime, un'emozione indescrivibile. Quando poi, seduta sul terrazzino della mia cabina, alle 17.32 sento il fischio della nave, e vedo la prua muoversi, il mio cuore è andato come un treno. Dal molo mamma e papà che ci salutano, la città di Venezia incantata a guardarci partire e a salutare questo gigante che piano piano si fa strada nel canale della Giudecca.. che dire, emozioni così forti non ne ho mai provate in vita mia, e da quel 12 settembre la mia passione è diventata ancora più intensa! Scusate il messaggio così lungo, ma quando si parla di LORO, non riesco a trattenermi!
    Buona giornata a tutti!
    Valentina

  • #2
    Re: Ciao a tutti!!!

    Ciao, complimenti per la descrizione ...
    e benvenuta a bordo di Crocierista.com
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a tutti!!!

      Welcome on board Valentina!
      Da quel che leggo sei nel posto giusto, tutti malati di crocierite acuta qui!
      Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao a tutti!!!

        Valentina, sei la vera benvenuta!
        Brava, una vera romanticona delle crociere ed un'ottima scrittrice! :P
        Giorgio moderatore di crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao a tutti!!!

          Ciao Vale, ben arrivata tra noi

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao a tutti!!!

            Benvenuta su crocierista.com
            Danilo Sindici Deputy Administrator

            Commenta


            • #7
              Re: Ciao a tutti!!!

              ciao Valentina,benvenuta in nave
              ma lo sai che io ques'anno sono riuscita a piangere all'ultima cena di gala?
              non ci credo ancora
              era già la terza crociera ma la più "intensa "di tutte.
              bellissima nave e ottimi gli amici

              Commenta


              • #8
                Re: Ciao a tutti!!!

                Grazie ragazzi! Sono davvero contenta di avere finalmente qualcuno appassionato come me con cui parlare!! un bacione a tutti a presto!
                Valentina

                Commenta


                • #9
                  Re: Ciao a tutti!!!

                  Benvenuta sul forum anche da parte mia Valentina!
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ciao a tutti!!!

                    Benvenuta da tutto lo staff...dalle tue parole si capisce come e quanto ti trovi a tuo agio a parlare di navi e qui, stai tranquilla, è proprio il posto giusto!
                    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                    www.vincenzoameglio.it

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ciao a tutti!!!

                      Ciao Vale, mi fa piacere vederti leggerti anche qui. Vedrai che su questo forum conoscerai un sacco di persone simpaticissime che hanno la nostra stessa passione!
                      Matteo Martinuzzi, storico navale

                      http://liners.splinder.com/?from=41
                      http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                      http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ciao a tutti!!!

                        ciao....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X