annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti

    buongiorno a tutti in primo dmi dovette scusare se ci sono degli errori perche sono francese origine italiana anch io parlo tanto sul nostro forum francesce che e veramente favoloso tutti le persone sono veramente gentile e penso che in italia anche mi sono inscrita perche quest estate faccio una crociera con msc il melody parto da genova il 31 luglio vorrei sapere se ci sono delle personne che partano a questa date grazie delle votre informazioni.RCT

  • #2
    Re: ciao a tutti

    Benvenuta tra noi
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti

      Ben arrivata tra noi

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti

        Benvenuta su crocierista.com
        Danilo Sindici Deputy Administrator

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti

          Benvenuta a bordo di crocierista.com
          Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
          TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti

            benvenuta a bordo !!!
            troverai sicuramente tante informazioni !! non hai scelto una delle nave più moderne al mondo ma come prima crociera ti sorprenderà !!
            Ciao da Marcatusso

            Commenta


            • #7
              Re: ciao a tutti

              Ciao e benvenuta sul forum.
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: ciao a tutti

                BUON giorno vi ringrazio delle vostre gentile rispste per me e tanto difficile risponde a una persona perche non ho encora capito bene come fare qualcuno mi puo spiegare grazie vorrei risponde a MANCETUSA mi sembra si chiama cosi che non e la mia prima crociera.1 ere BLEU DE FRANCE 2eme MSC SPLENDIDA 3 eme LE CORAL ho schelto quest anno il MSC MELODY perche e una nave piccola e mi hanno detto che era conviviale quando ricerco una crociera la mia priorita e suo itenerario poi che non sia troppo grosso perche lo provato con il splendida bellisima nave ma troppo grande anche quelli che ci lavorano non ti sanno informari.per infos il BLEU DE FRANCE non e una nave lussuosa ma ci abbiamo fatto delle ferie favolosi e la sola che fa un tutto compreso bevere mancia... si paga solamente l escursioni se le fatte con loro spectacoli magnifici gentilezza del personale per mangiare stupende le cab grande confortabile c è la tv un frigo coffro forte gratuito ascuiga capelli in bagno due lavandini doccia ho vasca ve lo consiglio a tutti pecato che fa sempre la mediterranea ma 2 itinerari bellissime .per il CORAL da LOUIS CRUISE LINES e vero una nave anziana ma confortabile e pulita personale gentile per mangiare tanto buono e dirverso cab piccole bagno anche divertimento un poco guisto ma bello itenerario e ilsolo a fare le isole grecs da marsiglia si fa anche con lui perche non e largo il canale di Corinthe favolosee va anche a itanbul che e una citta bellissima se volete pui infos chiedeti qualcuno mi puo dare delle infos per le fermate di MALAGA CADIX CASABLANCA LISBONA MINORQUE PALMA DE MALLORCA .Grazie e scusate se il mio italiano non è guisto per parlare mi sembra che vado abstanza bene ma per scrivere è un altra cosa aspetto delle voste notizie.RCT

                Commenta


                • #9
                  Re: ciao a tutti

                  ciao e benvenuta...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao a tutti

                    benvenuta nel forum

                    Commenta


                    • #11
                      Re: ciao a tutti

                      ..... vous êtes la bienvenue, et merci pour vos précieuses informations :P
                      Giorgio moderatore di crocierista.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X