annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierando qua e la

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crocierando qua e la

    Ciao a tutti,
    anche per noi quest'anno sarà la seconda crociera.. questa volta proviamo MSC Sinfonia
    speriamo di non prendere 10 kg come l'altra volta.... :P


    Alessandro

  • #2
    Re: Crocierando qua e la

    Ciao benvenuto sul forum e buona crociera!
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Crocierando qua e la

      benvenuto da tutto la staff di crocierista.com :P
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Crocierando qua e la

        Benvenuto anche da parte mia!!
        Come mai la scelta è ricaduta su una nave così vecchia??
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Crocierando qua e la

          Benvenuto a bordo
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Crocierando qua e la

            Ciao e benvenuto a bordo nel forum più figo che ci sia!! L'altra crociera con quale compagnia l'hai fatta??
            Who stops dreaming stops living

            Commenta


            • #7
              Re: Crocierando qua e la

              ciao alessandro benvenuto sul forum.

              Commenta


              • #8
                Re: Crocierando qua e la

                Benvenuto a bordo di crocierista.com
                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Crocierando qua e la

                  Benvenuto!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crocierando qua e la

                    benvenuto!!

                    per i chili, beh, in base alle nostre esperienze fare una crociera MSC significherebbe perdere e non prendere 10 kg..
                    Enza Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Venezia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Crocierando qua e la

                      ... ma se vi fa tanto schi... fastidio viaggiare con Msc xkè continuate a fare i masochisti?!! Chissà cosa mangiate a casa vostra... e ke biancheria avete.
                      ... questo sito è pieno di commenti contro tale Compagnia e non capisco il xkè.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Crocierando qua e la

                        Originariamente inviato da Aliena
                        ... ma se vi fa tanto schi... fastidio viaggiare con Msc xkè continuate a fare i masochisti?!! Chissà cosa mangiate a casa vostra... e ke biancheria avete.
                        ... questo sito è pieno di commenti contro tale Compagnia e non capisco il xkè.
                        non mi va di fare polemiche sterili visto che questo sito è pacifico ma giusto per puntualizzare, dato il tuo tono:

                        1- mi è sempre stato insegnato che nella vita non si dà a nulla solo una possibilità quindi non chiamerei questo atteggiamento "masochismo" ma "buon senso", quindi può anche darsi che su MSC ci mangi altre 2, 3 o anche 4 volte

                        2- a casa mia la biancheria con i buchi la uso come stracci della polvere, dato che un asciugamano al supermercato lo si trova anche a 2 euro e non credo di morire di fame per una somma così irrisoria.. mi senterei pezzente invece ad asciugarmi con i buchi (e non parliamo di piccoli forellini, ma veri e propri strappi)

                        3- a casa mia non mangiamo lo speck di terza scelta, che è quello che riciclano nelle sagre di paese, a meno che non vuoi paraganore l'andare ad una sagra di paese con l'andare in crociera.

                        detto ciò ognuno continui a tenersi le proprie opinioni, d'altronde è bello anche confrontarsi..
                        Enza Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Venezia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Crocierando qua e la

                          Il "mio" tono?!! Non vi accorgete del tono di alcuni di voi?!
                          Il regolamento prevede di non far pubblicità ad agenzie, ma credo sia corretto non denigrare nessuno. Ma può essere che abbia frainteso io.
                          Mi spiace che con l'unica esperienza che hai fatto su Msc tu abbia trovato tutti quei difetti (anche se nel post precedente scrivi al plurale: "... le nostre esperienze con Msc"). Evidentemente altri sono stati più fortunati.
                          E mi spiace anche che dalle tue parti nelle sagre usino pietanze di terza scelta. Ti garantisco che spesso non è così.
                          Ti auguro d'essere più fortunato per le prossime crociere.
                          Ciao e non ti agitare troppo... la vita è breve.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Crocierando qua e la

                            La vita è breve ma non c'è bisogno nemmeno di essere così paranoici e non c'è bisogno nemmeno di usare "questi toni"... goditi la vita visto ke è breve ...ciao
                            Who stops dreaming stops living

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X