annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venerdì 28 Agosto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venerdì 28 Agosto

    Buongiorno a tutti ... ormai agosto è agli sgoccioli...ma come passa veloce il tempo!!!!!
    ---> ARIELA <---

  • #2
    Re: Venerdì 28 Agosto

    Una buona giornata anche da parte mia...!

    Sto già con la testa alla Crociera di Natale su Costa Pacifica, da poco prenotata...

    Commenta


    • #3
      Re: Venerdì 28 Agosto

      Originariamente inviato da Fab73
      Sto già con la testa alla Crociera di Natale su Costa Pacifica, da poco prenotata...
      Fab, ti anticipo subito che la nave è molto bella, suggestiva e molto particolare..poi l'itinerario e il periodo che hai scelto ti renderanno sicuramente indimenticabile questa esperienza...in bocca al lupo!!!
      ---> ARIELA <---

      Commenta


      • #4
        Re: Venerdì 28 Agosto

        Originariamente inviato da Fab73
        Sto già con la testa alla Crociera di Natale su Costa Pacifica, da poco prenotata...
        Buongiorno a tutti
        Io sono sbarcata il 10 agosto ma la mia testa è ancora sulla Pacifica....anzi se per caso la trovi, rimandala al mittente
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: Venerdì 28 Agosto

          Buona giornata!
          Per Fabrizio: se vuoi un anticipo sulla Pacifica puoi vedere QUI un mio video girato in occasione della visita effettuata il giorno del battesimo (5 giugno 2009)
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Venerdì 28 Agosto

            Buona giornata a tutti
            Danilo Sindici Deputy Administrator

            Commenta


            • #7
              Re: Venerdì 28 Agosto

              Originariamente inviato da aryela
              Originariamente inviato da Fab73
              Sto già con la testa alla Crociera di Natale su Costa Pacifica, da poco prenotata...
              Fab, ti anticipo subito che la nave è molto bella, suggestiva e molto particolare..poi l'itinerario e il periodo che hai scelto ti renderanno sicuramente indimenticabile questa esperienza...in bocca al lupo!!!
              Bene, bene... . Ma, se posso, tu che giro hai fatto con la Pacifica ?

              Commenta


              • #8
                Re: Venerdì 28 Agosto

                Originariamente inviato da Fab73
                Bene, bene... . Ma, se posso, tu che giro hai fatto con la Pacifica ?
                Io ho fatto la crociera inaugurale imbarcandomi da Savona il 6 giugno 2009, passando per Marsiglia, Barcellona, Palma, Tunisi, Malta e sbarcando a Palermo il 13 giugno 2009!
                ---> ARIELA <---

                Commenta

                Sto operando...
                X