annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 14 agosto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Sabato 14 agosto

    Originariamente inviato da umpire750
    Originariamente inviato da babi
    buon pomeriggio. sono in ufficio a lavorare, tanto fuori diluvia!
    Visto? Una santa c'è!!!!
    grazie umpire! e per diventare ancora più santa, ora vado a casa a stirare

    Commenta


    • #17
      Re: Sabato 14 agosto

      Il mio processo di canonizzazione inizia tra mezzora...prima i piatti e poi stirare per almeno 2 ore

      Commenta


      • #18
        Re: Sabato 14 agosto

        Originariamente inviato da babi
        Originariamente inviato da umpire750
        Originariamente inviato da babi
        buon pomeriggio. sono in ufficio a lavorare, tanto fuori diluvia!
        Visto? Una santa c'è!!!!
        grazie umpire! e per diventare ancora più santa, ora vado a casa a stirare
        Già mi vedo il catalogo Costa 2097/98...... "Sbarco a Savona ed escursione a S.Remo con i nostri autobus a reazione, dove potremo visitare i luoghi dove visse e operò Santa Babi. Le reliquie vengono conservate nei ruderi del vecchio Casinò, antica casa da gioco operante sul territorio prima del maremoto del 2073 che cancellò il pregevole manufatto. Ora il nuovo casinò si trova in una stazione sottomarina a 70 metri di profondità a 3 miglia dalla costa, ove si accede con i sottomarini navetta tascabili messi a disposizione dall'amministrazione comunale.A tutti i partecipanti all'escursione verrà dato in omaggio una copia serigrafata di una dichiarazione dei redditi alla quale la Santa stava lavorando pochi attimi prima che la ridente cittadina Ligure venisse investita dall'onda anomala"

        Commenta


        • #19
          Re: Sabato 14 agosto

          troppo forte umpire!!!! che ridere!!!!
          però vorrei precisare che sì mi auguro di vivere fino al 2073 (avrei 103anni...) ma con tutto il cuore spero di smettere di lavorare un po' prima, e godermi la misera pensione che (forse) mi daranno!!!
          e poi secondo te da qui al 2097 a sanremo riescono a realizzare tutto quello che hai detto? anzi dal post maremoto, quindi in una ventina d'anni?! e addirittura sottomarini messi a disposizione dal comune????? altro che utopia!!! nemmeno il più grande sognatore può arrivare a tanto.......
          eh mi sa proprio che non conosci questa bella e ridente cittadina ligure.......
          comunque che ridere, bravooooo!!!

          Commenta


          • #20
            Re: Sabato 14 agosto

            Scherzi? certo che la conosco, ho un gruppo di carissimi amici li, sono venuto anche a passarci un capodanno con loro 2-3- anni fa. E poi, da un'amministrazione comunale che riesce ad impedire alla gente di sedersi sui bordi delle fontane c'è da aspettarsi di tutto, anche che realizzino quanto sopra, ammesso l'onda anomala non spazzi via anche loro

            Commenta


            • #21
              Re: Sabato 14 agosto

              Originariamente inviato da umpire750
              Scherzi? certo che la conosco, ho un gruppo di carissimi amici li, sono venuto anche a passarci un capodanno con loro 2-3- anni fa. E poi, da un'amministrazione comunale che riesce ad impedire alla gente di sedersi sui bordi delle fontane c'è da aspettarsi di tutto, anche che realizzino quanto sopra, ammesso l'onda anomala non spazzi via anche loro
              Ah...non ti sapevo collegato a questa meravigliosa città! vedo che la conosci bene.....che fortunato!

              Commenta


              • #22
                Re: Sabato 14 agosto

                La cosa che preferisco di più di S.Remo è........ la farinata.

                Commenta


                • #23
                  Re: Sabato 14 agosto

                  Originariamente inviato da umpire750
                  La cosa che preferisco di più di S.Remo è........ la farinata.
                  e la sardinara dove me la metti? o i fiori ripieni?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Sabato 14 agosto

                    Provati, tutti. Però la farinata mmmmm mmmmmmmmmm, per me, numero 1.

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Sabato 14 agosto

                      Originariamente inviato da umpire750
                      Provati, tutti. Però la farinata mmmmm mmmmmmmmmm, per me, numero 1.

                      Complimenti umpire per le tue conoscenze sanremasche ! E se vuoi una farinata di quelle giuste ti aspetto a casa mia....ho un forno a legna che è tutto un programma
                      Giorgio moderatore di crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Sabato 14 agosto

                        Non mi tentate......

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X