annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercoledi' 18 Agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Mercoledi' 18 Agosto

    Originariamente inviato da umpire750
    Originariamente inviato da ??? Erika ???
    Ciao a tutti
    Barbara ma tu quando vai in ferie???
    Quando la gente perderà questo malsano vezzo di presentare la dichiarazione dei redditi, era così bello quando eravamo quasi tutti evasori fiscali....ahhhhhhh, bei tempi

    p.s. babi, pensi che potrei far passare l'acquisto di una Ferrari come un bene strumentale, che so, una macchina movimento terra. In fondo, se sgommo, la terra si muove eccome. E un cavallo da corsa come un amimale da compagnia?
    umpire, se vuoi, puoi tutto....però poi non lamentarti se viene giulietto tremonti in persona a farti dei controlli con dei tipi vestiti di color grigioverde topo...... io non ti conosco

    Commenta


    • #17
      Re: Mercoledi' 18 Agosto

      Originariamente inviato da babi
      Originariamente inviato da ??? Erika ???
      Ciao a tutti
      Barbara ma tu quando vai in ferie???
      bella domanda erika!!! non lo so neppure io...... settembre? ottobre? ....novembre? comunque entro la fine dell'anno! (spero )
      Mamma mia!
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Mercoledi' 18 Agosto

        Originariamente inviato da babi
        Originariamente inviato da umpire750
        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Ciao a tutti
        Barbara ma tu quando vai in ferie???
        Quando la gente perderà questo malsano vezzo di presentare la dichiarazione dei redditi, era così bello quando eravamo quasi tutti evasori fiscali....ahhhhhhh, bei tempi

        p.s. babi, pensi che potrei far passare l'acquisto di una Ferrari come un bene strumentale, che so, una macchina movimento terra. In fondo, se sgommo, la terra si muove eccome. E un cavallo da corsa come un amimale da compagnia?
        umpire, se vuoi, puoi tutto....però poi non lamentarti se viene giulietto tremonti in persona a farti dei controlli con dei tipi vestiti di color grigioverde topo...... io non ti conosco

        E vabbè, allora ditelo che viviamo in clima di regime! governo ladro

        Commenta


        • #19
          Re: Mercoledi' 18 Agosto

          Originariamente inviato da babi
          umpire, se vuoi, puoi tutto....però poi non lamentarti se viene giulietto tremonti in persona a farti dei controlli con dei tipi vestiti di color grigioverde topo...... io non ti conosco
          Ma ti sbagli quello e' grigio topo quasi gatto se non ricordo male

          Commenta


          • #20
            Re: Mercoledi' 18 Agosto

            Buon pomeriggio a tutti
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #21
              Re: Mercoledi' 18 Agosto

              Buon pomeriggio a tutti qui il tempo stà volgendo ancora al brutto -11 giorni

              Commenta

              Sto operando...
              X