annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunedì 23 Agosto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunedì 23 Agosto

    buon Inizio di settimana a tutti
    beati quelli che oggi iniziano una crociera
    Ciao da Marcatusso

  • #2
    Re: Lunedì 23 Agosto

    Buona giornata!

    Commenta


    • #3
      Re: Lunedì 23 Agosto

      Buon girono.....!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Lunedì 23 Agosto

        Ciao a tutti...
        marcatusso: dovresti controllare le immagini in firma, perchè non si vedono
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: Lunedì 23 Agosto

          Una buona settimana a tutti!
          Giorgio moderatore di crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Lunedì 23 Agosto

            Buon inizio settimana a tutti
            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Lunedì 23 Agosto

              Sarà che è lunedi, ma sto per andare in sbattimento pesante. Eppure sono in ferie..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco cos'è.........mancano 5 giorni e l'agenzia non mi ha ancora mandato i documenti. Scatta l'ultimatum, o entro oggi mi consegnano tutto, o domattina volgo la prua della mia auto sulla rotta per Parabiago e metto a ferro e fuoco tutto l'ambaradan.
              E non scherzo, lo fo davvero.

              Commenta


              • #8
                Re: Lunedì 23 Agosto

                Originariamente inviato da umpire750
                Sarà che è lunedi, ma sto per andare in sbattimento pesante. Eppure sono in ferie..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco cos'è.........mancano 5 giorni e l'agenzia non mi ha ancora mandato i documenti. Scatta l'ultimatum, o entro oggi mi consegnano tutto, o domattina volgo la prua della mia auto sulla rotta per Parabiago e metto a ferro e fuoco tutto l'ambaradan.
                E non scherzo, lo fo davvero.
                non ho capito non sei dell'abbruzzo?parabiago è nella periferia ovest di milano che nesso c'è?
                comunque per esempio nelle crociere nel mediterraneo la costa non da più da tempo quel bellissimo blocchetto a mo di carnet di assegni con tutte le informazioni utili ed in ultimo le etichette per i bagagli ma si limitano a stamparti l'essenziale in agenzia e via (cosa che a me da un pochino fastidio) invece che io sappia quando ci sono i voli allora bisogna che mandano tutto con congruo anticipo....

                Commenta


                • #9
                  Re: Lunedì 23 Agosto

                  dimenticavo
                  Buon girono a todos

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lunedì 23 Agosto

                    Il nesso è che avevo contattato questa agenzia perchè unica convenzionata con la federazione Bocce, alla quale sono tesserato. Per ottenere le agevolazioni bisogna rivolgersi a loro.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Lunedì 23 Agosto

                      Buon lunedì a tutti
                      Le foto delle mie crociere

                      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Lunedì 23 Agosto

                        Originariamente inviato da ushuaia
                        comunque per esempio nelle crociere nel mediterraneo la costa non da più da tempo quel bellissimo blocchetto a mo di carnet di assegni con tutte le informazioni utili ed in ultimo le etichette per i bagagli ma si limitano a stamparti l'essenziale in agenzia e via
                        Questa è la pagina del "Buongiorno".... riordare queste cose non fa altro che innervosire

                        Ma davvero la Federazione ha solo un agenzia convenzionata???? Mah.... Misteri.....

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Lunedì 23 Agosto

                          Si, manda un giornalino bimestrale ai tesserati con la pubblicità Costa, e chi è interessato deve rivolgersi a questa agenzia.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Lunedì 23 Agosto

                            buon lunedì...oggi ho visto una donna con una borsa della costa crociere e un signore in bici con la maglietta della msc.
                            segnali dal futuro?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Lunedì 23 Agosto

                              Originariamente inviato da 7325
                              buon lunedì...oggi ho visto una donna con una borsa della costa crociere e un signore in bici con la maglietta della msc.
                              segnali dal futuro?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X