Buongiorno a tutti e -2
adesso che i documenti sono arrivati l'ansia stà diminuendo devo solo preparare le valigie e che il cielo mi aiuti.
Una domanda stupida per l'imbarco basta il biglietto, il check in e il docuemento d'identità giusto?
Certamente...ricordati di compilare il modulo d'imbarco!
Buona crociera
si si quello l'ho già fatto ho fatto il check in on-line.
sai dovpo aver litigato tutto il giorno con quelli costa non vorrei che non mi avessero mandato utti i documenti giusti
Non è colpa loro (COSTA), io ho avuto il tuo stesso problema, e ho minacciato l'agenzia di fare un atto inconsulto, 2 ore dopo avevo i biglietti.
Costa manda all'agenzia i biglietti 20 (VENTI) giorni prima, in genere. Ecco perchè a noi viene chiesto il saldo 30 (TRENTA) giorni prima. Però, se l'agenzia ritarda il versamento a Costa, ovviamente slitta anche la consegna dei preziosi tagliandi. Succede però, come mi ha spiegato la signorina dell'agenzia, anche per tranquillizzarmi, che ogni agenzia ha chiamiamolo, un "trattamento" diverso dall'altra. Ci sono agenzie che possono permettersi addirittura di spedire il saldo anche dopo la nostra partenza, dipende dal tipo di collaborazione che ha con la compagnia, dal tempo con cui ci lavora, e bla bla bla, e ci sono altre agenzie che "pagare dollaro vedere cammello".
La mancanza nel tuo caso, quindi, non è stata da parte di Costa, ma della tua agenzia, che poi ovviamente fa lo scarica barile, forti del fatto che spesso chi risponde al call center Costa non è in grado di dare una risposta sulla tempistica di invio dei documenti, ed è vero questo, lasciando i centralinisti in balìa di clienti inc...arrabbiati, come nel mio caso.
Ovviamente, la tua ADV non te lo ammetterà mai, manco sotto tortura, ma la colpa dei tuoi patemi d'animo è stata loro, al 100%.
Commenta