annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

    Salve,

    i miei mi hanno regalato una crociera formula roulette tra MAGICA e Fascinosa partenza del 9/10 giugno.
    A partire saremmo in 4 io mio figlio di 13 anni ed i miei 72 ed 80 (in gambissima entrambi).
    I miei sono alla loro seconda esperienza con questa mio figlio alla terza.
    Siamo in attesa di sapere quale nave ci toccherà.
    Stiamo cercando compagni di viaggio per eventuali escursioni da fare da soli.
    Qualcuno ha in prenotazione questa crociera?
    HO qualche paura sulla Magica della quale ho trovato svariati commenti non positvi. Qualcuno ha esperienza con questa nave?

  • #2
    Re: formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

    Io ci sono stata nel 2010, con la crociera "Oltre le colonne d'Ercole", insieme ad amici e parenti.
    Ho fatto 5 crociere con Costa e questa è stata la nave dove abbiamo mangiato meglio in assoluto.
    La nave era come nuova e la pulizia ottima.
    Poi...c'è sempre qualcuno che deve contestare qualcosa.
    Io..... commenti negativi non ne ho, quindi se ti dovesse capitare questa nave,
    vai tranquillo.
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

      Qualunque sarà la nave, sicuramente sarà una piacevole esperienza. Buona crociera.

      Commenta


      • #4
        Re: formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

        Originariamente inviato da sissi2011
        Io ci sono stata nel 2010, con la crociera "Oltre le colonne d'Ercole", insieme ad amici e parenti.
        Ho fatto 5 crociere con Costa e questa è stata la nave dove abbiamo mangiato meglio in assoluto.
        La nave era come nuova e la pulizia ottima.
        Poi...c'è sempre qualcuno che deve contestare qualcosa.
        Io..... commenti negativi non ne ho, quindi se ti dovesse capitare questa nave,
        vai tranquillo.
        Ciao
        Ciao Ivana sei stata gentilissima e mi fido della tua opinione. In ogni caso ho scoperto che mi hanno assegnato la Fascinosa. Più che altro di quest'ultima preferivo data di partenza ed itinerario. Vi farò sapere.
        Ciao Simona

        Commenta


        • #5
          Re: formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

          Sicuramente molto meglio la Fascinosa ed anche l'itinerario rispetto alla Magica...
          Buona crociera!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: formula roulette costa tra Fascinosa e MAGICA partenza del 9/10 giugno

            Ottimo!!!
            Ciao
            Ivana
            -----------------------------------

            Commenta

            Sto operando...
            X