annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ponant Cruises

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ponant Cruises



    La prima delle due nuove navi passeggeri da crociera con una capacità di 220 costruite a Fincantieri in Italia per l'operatore francese Ponant Cruises, Le Boreal, è stata recentemente messa in mare presso il cantiere costruttore di Ancona.
    E’ prevista la consegna della lussuosa Le Boreal nel mese di aprile 2010, con la sua crociera inaugurale fissata per il mese successivo. La consegna della gemella Austral è fissata per maggio 2011.

    Fonte: http://offradaritaliano.blogspot.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Compagnie du Ponant

    Nello stabilimento Fincantieri di Ancona è stata varata L'Austral

    La nave da crociera extra lusso della Compagnie du Ponant entrerà in servizio in autunno.
    Ieri nello stabilimento di Ancona del gruppo Fincantieri è stata varata L'Austral, la seconda delle due navi da crociera extra lusso ordinate dall'armatore francese Compagnie du Ponant. L'unità è gemella di Le Boreal, in consegna a breve sempre presso il cantiere di Ancona, ed entrerà in servizio il prossimo autunno.
    L'Austral, che batterà bandiera francese, ha una stazza lorda di circa 10.700 tonnellate, è lunga circa 142 metri e larga 20 metri. Potrà ospitare a bordo oltre 260 passeggeri in 132 tra cabine e suite, tutte con vista esterna, il 94% delle quali dotate di balcone privato. La nave sarà dotata delle più avanzate tecnologie per la riduzione dell'impatto ambientale e, grazie alle sue dimensioni ridotte, potrà raggiungere porti e destinazioni inaccessibili alle unità più grandi.

    Compagnie du Ponant (gruppo CMA CGM) ha una flotta composta da tre unità (Le Ponant, Le Levant e Le Diamant) ed è la prima compagnia crocieristica tra quelle battenti bandiera francese.

    Fonte: http://www.informare.it
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Compagnie du Ponant

      austral potrebbe essere una bella scialuppa per la oasis of the seas
      incredibile.
      da una parte le crociere di massa e dall'altra solo per pochi.

      Commenta

      Sto operando...
      X