annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagnie sconosciute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compagnie sconosciute

    Per molti il mondo si ferma alla RCCL o alla Carnival... invece no... tempo fa feci una ricerca (per un altro forum dal quale arrivano tanti di voi ) di compagnie crocieristiche sconosciute... o quasi! I testi sono miei...

    Spero vi possa interessare...


    ABERCROMBIE & KENT
    http://www.choosingcruising.co.uk/Cruis ... ing&nLin=1
    La compagnia "Abercombie & Kent" fa parte di un gruppo di armatori posizionati su un mercato di nicchia, al margine del turismo marittimo tradizionale, con itinerari in Antartico, sul rio delle Amazzoni, sul Nilo, in America latina e nelle isole britanniche.
    La compagnia commercializza varie navi : la Explorer II per crociere marittime insolite, la Andrea per crociere fluviali sul Rio delle Amazzoni da Iquitos a Belem, Abercombie e Lafayette per crociere fluviali in Francia e Sun Boat IV sul Nilo. Una compagnia diversa che propone prodotti che affascineranno sicuramente i " golosi" di avventura !
    (tratto da Partire in crociera con mie integrazioni e/o rettifiche)

    KRISTINA CRUISES
    http://www.kristinacruises.com
    Kristina Cruises è una società di navigazione finlandese con più di cinquanta anni di esperienza nel settore crociere. Con due motonavi (Kristina Regina -1960- e Kristina Brahe -1943- ovviamente rinnovate) gestisce crociere nel Mar Baltico, crociere in Finlandia, Mar Rosso, e da pochi anni nel Mediterraneo (Grecia, Italia e Turchia).


    PLEIN CAP
    http://www.plein-cap.com
    Specializzata inizialmente nei viaggi in autobus ed in aereo, la società TVL Voyages ha sviluppato il marchio Plein Cap per la commercializzazione delle crociere al 100 per cento francesi. A mio giudizio su una nave molto bella, l'Adriana, rinnovata con gusto effettua crociere nel mediterraneo tra Nizza, Messina, le Isole Greche, la Siria e l'Egitto.

    ASUKA CRUISES
    Il suo sito era solo in cinese... comunque ho capito che è un ramo della Crystal Cruises

    HAPAG LLOYD CRUISES
    http://www.hl-cruises.com
    Rievocano lo storico marchi della compagnia di transatlantici, la HAPAG LLOYD gestisce 4 unità navali. La Colombus ( da 410 passeggeri per crociere a prezzi economici), la Hanseatic (190) e la Bremen (165) per le crociere-spedizione e l' Europa (450 ) per crociere di extra-lusso. La compagnia è dunque in grado di gestire molte categorie di passeggeri, in maggioranaza tedeschi . Interessanti gli itinerari, che spaziano dalla Paupua Nuova Guinea al Mediterraneo, comprendo TUTTO il globo (stupende le crociere in Nuova Zelanda, ma che prezzi ndr)

    MURMNSK Shipping Company
    http://en.fleet.msco.ru/
    Russa di nome e di fatto la MUSC (il nome è complesso da riscrivere !!! ) è una società nata per i trasporti cargo via mare ma che nell'ultimo decennio si è data da fare nel settore crociere. Con due navi mooolto intime (Polaris, da 76 ospiti e Klavdiya Yelanskaya da 224). Offre crociere nel nord più estremo...
    COMMENTO PERSONALE A parte l' impronunciabilità dei nomi , deve essere stupendo !
Sto operando...
X