annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hna cruises, nave da crociera cinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hna cruises, nave da crociera cinese

    Si è svolta sabato 26 Gennaio, presso l’International Port di Sanya, in Cina, la cerimonia inaugurale della prima nave da crociera di lusso cinese.
    “Henna“, questo il suo nome, è stata festeggiata dalle autorità locali portuali insieme ai dirigenti della Compagnia e ai rappresentanti delle istituzioni turistiche. A seguire il tradizionale lancio della bottiglia da parte della madrina, Ms. Xu Ying, Miss Asia 2009, che ha anche dato il via al viaggio inaugurale della nave.
    La prima crociera di Henna segna ufficialmente l’entrata nel mercato crocieristico locale di un marchio cinese, rompendo in questo modo il monopolio delle compagnie di crociera straniere ed offrendo ai turisti cinesi una nuova opportunità di scelta.
    Henna è attualmente la prima e più grande nave da crociera di lusso in Cina, vanta 739 cabine e una capacità massima di 1.965 passeggeri, tra cui 9 suite con balcone, 432 cabine con vista sul mare e 298 cabine interne. La nave è anche dotata di una vasta serie di servizi ed attività di intrattenimento: ristorante, duty-free, casinò, cinema, centro benessere, bar, sala riunione polifunzionale, sala scacchi, centro di intrattenimento per bambini, palestra e piscina.

    Da Gennaio ad Aprile Henna effettuerà crociere lungo tre itinerari: Sanya – Halong Bay; Sanya – Da Nang; Sanya – Halong Bay – Da Nang.

    Da Maggio a Settembre, Tianjin diventerà il nuovo homeport della nave, da dove effettuerà un inedito itinerario verso Incheon e Jeju Island.

    www.hnacruises.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: hna cruises, nave da crociera cinese

    Questa cosa, segnerà l'inizio della fine delle nostre compagnie in Asia.
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: hna cruises, nave da crociera cinese

      oddio speriamo di no visto che la mia prossima futura crociera la vorrei fare in oriente naturalmente con la mia compagnia preferita la "C" con il camino giallo
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #4
        Re: hna cruises, nave da crociera cinese

        Beh, questo non succederà sicuramente in un anno!!!
        Ma se i cinesi scoprono che questo è un modo per guadagnare, inizieranno a sfornare navi come biscotti
        e molto probabilmente daranno la preferenza alle loro navi.
        Ciao
        Ivana
        -----------------------------------

        Commenta


        • #5
          Re: hna cruises, nave da crociera cinese

          Originariamente inviato da sissi2011
          Beh, questo non succederà sicuramente in un anno!!!
          Ma se i cinesi scoprono che questo è un modo per guadagnare, inizieranno a sfornare navi come biscotti
          e molto probabilmente daranno la preferenza alle loro navi.
          Ciao

          Esatto concordo in pieno anche io!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: hna cruises, nave da crociera cinese

            è vero, concordo in pieno!
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: hna cruises, nave da crociera cinese

              Anche io sono d'accordo.



              ----------------------

              Seudi
              Seudi

              Commenta


              • #8
                Re: hna cruises, nave da crociera cinese

                Originariamente inviato da sissi2011
                Ma se i cinesi scoprono che questo è un modo per guadagnare, inizieranno a sfornare navi come biscotti
                Penso proprio che se ne siano già accorti...
                D'altronde la concorrenza è l'anima del commercio, poi bisogna vedere su che segmento di mercato vorranno posizionarsi.
                Ma se la qualità sarà alta ed i prezzi concorrenziali, ci sarà guerra a livello commerciale.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: hna cruises, nave da crociera cinese

                  Non posso che essere daccordo con tutti voi. Bisogna solo vedere in che posizione vorrano inserirsi.




                  Commenta


                  • #10
                    Re: hna cruises, nave da crociera cinese

                    Anche se lo facessero solo in Cina e in Asia e se la cosa prendesse piede,
                    toglierebbero una fetta di mercato alle nostre compagnie che hanno posizionato li le loro navi.
                    Ciao
                    Ivana
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #11
                      Re: hna cruises, nave da crociera cinese

                      I cinesi partono sempre per ultimo....ma poi ci scavalcano con i prezzi.
                      Certo, forse nessuno di noi salirebbe su una nave cinese, sono d'accordo però
                      sul fatto che ci toglieranno una fetta di mercato.

                      ---------------------

                      Seudi
                      Seudi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: R: hna cruises, nave da crociera cinese

                        E dove non arrivano i cinesi...? Speriamo bene per il nostro mercato crocieristico

                        Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X