annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svelati altri ambienti della Carnival Dream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svelati altri ambienti della Carnival Dream

    Sarà uno degli eventi più importanti dell'anno per l'industria crocieristica.
    Il prossimo settembre, Carnival Cruise Lines prenderà possesso della nave più imponente della sua flotta, che sarà anche la più grande mai costruita nei cantieri italiani Fincantieri.

    Con una lunghezza pari a 306 metri per una stazza di 130.000 ton, Carnival Dream comprenderà 1826 cabine e suites, con una capacità superiore a 4000 passeggeri.
    Prima di una nuova serie, questa nave, costruita presso i cantieri di Monfalcone, sarà seguita, nel 2011, da una nave gemella, Carnival Magic.
    Se già si conosceva la progettazione esterna in stile “Super Liberty", le sistemazioni interne, le cabine ed alcune attrezzature principali, erano ancora segrete.
    Ristoranti, bar, ponti piscine, spazi per bambini ed adolescenti…ecc. Viene oggi proposto di scoprire questi spazi pubblici. Ad eccezione della Hall d'ingresso, si noterà che le decorazioni sembrano, generalmente, più sobrie che sulle ultime unità della società americana.

    Il programma della stagione inaugurale

    Dal programma Fincantieri, Carnival Dream comincerà la sua attività commerciale il 21 settembre 2009 con una crociera inaugurale di 13 giorni e 12 notti nel Mediterraneo, con partenza da Civitavecchia (Roma).
    Sette porti sono inclusi nell'itinerario di cui Venezia (2 giorni), Napoli, Messina e Livorno in Italia, Dubrovnik in Croazia, Monaco, e Barcellona.
    Altre due partenze nel Mediterraneo saranno anche proposte il 3 e il 15 ottobre 2009.

    La nuova nave si dirigerà, il 27 ottobre 2009, verso New York per una traversata transatlantica di 16 notti con partenza da Civitavecchia (Roma).
    Farà scalo a Barcellona, Palma di Maiorca, Malaga, Las Palmas ed alle Bermuda (due giorni).
    Da New York, proporrà in seguito due crociere di 9 giorni e 8 notti, il 15 e il 23 novembre 2009, con destinazione Bahama e Florida.
    Questi due itinerari includono scali a Port Canaveral (Orlando), Nassau e Grand Bahama Island.

    Carnival Dream si riposizionerà dal 5 dicembre 2009 a Port Canaveral (Orlando), dove proporrà crociere di 8 giorni e 7 notti nei Caraibi, con partenza ogni sabato.
    Due itinerari saranno operati in alternativa verso i Caraibi Orientali ed i Caraibi Occidentali. L' itinerario orientale farà scalo a Nassau, St -Thomas e St-Martin, mentre l' itinerario occidentale visiterà Cozumel, Belize, Costa Maya e Nassau.
    Carnival Dream riprenderà le crociere del Carnival Glory, che sarà riposizionato a Miami. Da notare che Carnival Magic, gemella della Dream, sarà consegnata nella primavera del 2011.

    Ecco alcune immagini:


    ponti esterni


    parco acquatico WaterWorks


    Bagno sulla promenade


    Ristorante Crimson Main


    il teatro Encore


    Jazz Club


    il ristorante Supper Club


    Piano Bar Sam's


    Ocean Plaza


    Dreamstreet Promenade


    Crimson Lounge


    Circle "C"


    Discoteca Caliente


    Wasabi Sushi Bar

    Fonte: http://www.meretmarine.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X