E’ in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo 2012-2013 di Celebrity Cruises, con le proposte per la prossima stagione in Mediterraneo, Caraibi e nel resto del mondo.
"Il 2011 è stato un anno davvero positivo per il brand Celebrity, abbiamo registrato un incremento delle vendite pari al 230% rispetto allo scorso anno. Neanche noi ci attendevamo una tale crescita, ma l’aumento vertiginoso della domanda da parte del mercato verso il nostro prodotto premium ci ha spinto a investire ulteriormente, così subito dopo il lancio della nuova brochure 2012-13, abbiamo iniziato a lavorare al nuovo sito internet che sarà pronto all’inizio di gennaio", ha dichiarato Roberto Pirrera, marketing manager Royal Caribbean Italia.
Al centro dell’attenzione nel nuovo catalogo le due nuove gemelle di Classe Solstice: Celebrity Reflection, che entrerà a far parte della flotta nel 2012 per effettuare crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Celebrity Silhouette, entrata in servizio a luglio 2011 e che il prossimo anno salperà da Civitavecchia e Venezia verso il Mediterraneo Orientale e la Terra Santa per crociere di 12, 13 e 14 notti da maggio a novembre.
Dall’Italia partirà anche Celebrity Equinox, seconda gemella di Classe Solstice, per crociere di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale da Civitavecchia tra maggio e novembre. In Nord Europa opereranno invece Celebrity Eclipse, terza gemella di Classe Solstice (crociere di 14 notti verso Scandinavia e Russia da maggio ad agosto) e Celebrity Constellation (crociere di 12 notti fra maggio e settembre verso Scandinavia, Circolo Polare Artico e Fiordi Norvegesi).
Il catalogo presenta poi una selezione di crociere ai Caraibi, Canale di Panama, Alaska, Sud America, Australia & Nuova Zelanda, oltre alle crociere transatlantiche e alle crociere che l’esclusiva Celebrity Xpedition effettua tutto l’anno alle isole Galapagos. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13922 ... 2012-2013/
"Il 2011 è stato un anno davvero positivo per il brand Celebrity, abbiamo registrato un incremento delle vendite pari al 230% rispetto allo scorso anno. Neanche noi ci attendevamo una tale crescita, ma l’aumento vertiginoso della domanda da parte del mercato verso il nostro prodotto premium ci ha spinto a investire ulteriormente, così subito dopo il lancio della nuova brochure 2012-13, abbiamo iniziato a lavorare al nuovo sito internet che sarà pronto all’inizio di gennaio", ha dichiarato Roberto Pirrera, marketing manager Royal Caribbean Italia.
Al centro dell’attenzione nel nuovo catalogo le due nuove gemelle di Classe Solstice: Celebrity Reflection, che entrerà a far parte della flotta nel 2012 per effettuare crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Celebrity Silhouette, entrata in servizio a luglio 2011 e che il prossimo anno salperà da Civitavecchia e Venezia verso il Mediterraneo Orientale e la Terra Santa per crociere di 12, 13 e 14 notti da maggio a novembre.
Dall’Italia partirà anche Celebrity Equinox, seconda gemella di Classe Solstice, per crociere di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale da Civitavecchia tra maggio e novembre. In Nord Europa opereranno invece Celebrity Eclipse, terza gemella di Classe Solstice (crociere di 14 notti verso Scandinavia e Russia da maggio ad agosto) e Celebrity Constellation (crociere di 12 notti fra maggio e settembre verso Scandinavia, Circolo Polare Artico e Fiordi Norvegesi).
Il catalogo presenta poi una selezione di crociere ai Caraibi, Canale di Panama, Alaska, Sud America, Australia & Nuova Zelanda, oltre alle crociere transatlantiche e alle crociere che l’esclusiva Celebrity Xpedition effettua tutto l’anno alle isole Galapagos. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13922 ... 2012-2013/
Commenta