annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Celebration vendita lampo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Celebration vendita lampo

    La Celebration da pochissimo entrata nella flotta Costa dopo l'assorbimento della controllata Ibero Cruceros è stata venduta dalla stessa Costa Crociere, quindi anche le crociere con Celebration sono saltate, Costa sta riproteggendo chi aveva prenotato con sconti su ulteriori crociere o spostamenti su itinerari diversi a prezzi bassi, mi spiace personalmente anche per la mia città che era stata scelta di Costa come scalo della Celebration per tutta la stagione invernale

    qui la notizia:
    http://www.preferente.com/noticias-de-t ... 50099.html

  • #2
    Re: Costa Celebration vendita lampo

    Sicuramente ci sono ragioni commerciali dietro a questa decisione, ma non capisco perché prima prepararla all'entrata nella flotta Costa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Commenta


    • #3
      Re: Costa Celebration vendita lampo

      forse perchè in un primo tempo Costa non aveva proposte di acquisto o non avevano formalizzato accordi e quindi pensava di ristrutturarla e usarla per qualche stagione e poi all'improvviso è stata avanzata la richiesta e quindi la Costa l'ha ceduta anche con i lavori già fatti......

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Celebration vendita lampo

        Da non crederci
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Celebration vendita lampo

          Originariamente inviato da cruiser
          Sicuramente ci sono ragioni commerciali dietro a questa decisione, ma non capisco perché prima prepararla all'entrata nella flotta Costa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Concordo... anche io non lo comprendo proprio!!
          Scelte commerciali sicuramente... ma allora sbagliate a monte se questa è poi la resa finale!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Celebration vendita lampo

            Certo che è parecchio strano! Già pensavo che fosse poco redditizio comprare una nave, ristrutturarla ed utilizzarla per pochi anni ma questo è ancor peggio! Forse hanno le loro strategie oppure si sono resi conto di aver fatto un errore ad inserire la nave nella flotta.

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Celebration vendita lampo

              peccato per noi che avevamo prenotato per il 12 febbraio ,siamo rimaste fregate

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Celebration vendita lampo

                Infatti merylu ho pensato a voi!!
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Celebration vendita lampo

                  Concordo con Monica


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Celebration vendita lampo

                    la nostra agenzia ci ha informate che ci ridanno indietro l'acconto senza farci pagare nessuna penale (sono convinti che ci stanno facendo un favore) ma se vogliamo cambiare nave cambia anche il prezzo, perche per le nave che mette a disposizione costa non ci sono cabine per disabili e noi purtroppo non possiamo andare in una cabina per normodotati,

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Celebration vendita lampo

                      La società Bahamas Paradise Cruise Line, che nasce dalle ceneri della Celebration Cruise Line, inizierà ad operare con crociere di due notti verso le Bahamas con la nuova nave, la ex Costa Celebration, che sostituirà la nave Bahamas Celebration, danneggiata lo scorso novembre durante una manovra di attracco.
                      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                      www.vincenzoameglio.it

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Celebration vendita lampo

                        Originariamente inviato da merylu
                        la nostra agenzia ci ha informate che ci ridanno indietro l'acconto senza farci pagare nessuna penale (sono convinti che ci stanno facendo un favore) ma se vogliamo cambiare nave cambia anche il prezzo, perche per le nave che mette a disposizione costa non ci sono cabine per disabili e noi purtroppo non possiamo andare in una cabina per normodotati,

                        mi spiace tanto, e mi spiace anche di questa politica miope delle compagnie che cominciano ad essere troppo superficiali, sono veramente dispiaciuto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Celebration vendita lampo

                          Originariamente inviato da viglio57
                          La società Bahamas Paradise Cruise Line, che nasce dalle ceneri della Celebration Cruise Line, inizierà ad operare con crociere di due notti verso le Bahamas con la nuova nave, la ex Costa Celebration, che sostituirà la nave Bahamas Celebration, danneggiata lo scorso novembre durante una manovra di attracco.
                          e adesso almeno il fumaiolo giallo con la C mi sa che deovranno cambiarlo oltre al nome scritto a prua e a poppa
                          a quando a quando veniva una nave a Reggio Calabria .....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X