annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Roulette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Formula Roulette

    prenotato con la formula roulette 10 o 11 luglio costa serena o concordia nessuno che l'ha gia provata questa formula sa quando ti dicono l'esatta partenza e la cabina?

    Commenta


    • #17
      Re: Formula Roulette

      Originariamente inviato da cin787
      prenotato con la formula roulette 10 o 11 luglio costa serena o concordia nessuno che l'ha gia provata questa formula sa quando ti dicono l'esatta partenza e la cabina?
      solitamente dovrebbe essere entro 24ore.... quindi mi sa lunedi

      Commenta


      • #18
        Re: Formula Roulette

        allora domani vado a sentire

        Commenta


        • #19
          Re: Formula Roulette

          crociera assegnata costa serena partenza 10 luglio inizia il conto alla rovescia

          Commenta


          • #20
            Re: Formula Roulette

            Ho una domanda su questa formula d'offerta e premetto che è una domanda stupida , dato che con questa offerta non si usufruisce degli sconto costaclub una volta imbarcati però i punti vengono assegnati lo stesso e si procede come una crociera normale giusto?

            Commenta


            • #21
              Re: Formula Roulette

              si si, poi a bordo sarai come una "normale" socia costa club

              Commenta


              • #22
                Re: Formula Roulette

                grazie adesso vedo se riesco a prendere le ferie in Ottobe e vedere le formula roulette che uscirà, sperando, dato che sono possibili le ferie l'ultima di Ottobre ma non è ancora uscito niente ma mi ero informata in agenzia e non sapevano risponderemi anche se fosse possibile unire i transfer per l'imbarco e prenotare i vari pacchetti escursioni e bevande da internet ma mi sembrava strano

                Commenta


                • #23
                  Re: Formula Roulette

                  La formula Roulette di Costa Crociere, direzione Mediterraneo
                  La Roulette Costa Crociere sul Mediterraneo è ormai una delle soluzioni più apprezzate dai vacanzieri che amano le sorprese e non si precludono nulla, soprattutto se la scelta del viaggio e delle località da toccare non spetta a loro. È proprio questo il senso della “roulette” della compagnia Costa Crociere, una delle ultime iniziative proposte ai viaggiatori. Vediamo nel dettaglio. La Roulette Costa CrociereUna settimana in crociera su alcune delle migliori imbarcazioni che da molti anni sono protagoniste dei mari di tutto il mondo, senza sapere di preciso quali località toccare. Indicando solo il periodo, il tipo di cabina e da quale porto partire. Questa, la La Roulette Costa Crociere. Una formula “a sorpresa”, appunto, che si dirama su due direzioni specifiche, anch’esse a scelta dal viaggiatore al momento della prenotazione. Si può prediligere, infatti, la scelta del nord Europa, ultima trovata della compagnia Costa Crociere. Oppure, come nel caso in questione, indicare due soluzioni verso il Mediterraneo, ormai da tantissimi anni solcato dalle navi Costa. Mediterraneo Occidentale e Mediterraneo dell’Est sono, infatti, i due itinerari più ricercati della formula “roulette” di Costa Crociere. Inoltre, prenotando con un certo anticipo e fino ad un limite di età, in molte navi si ha la possibilità di portare un figlio in modalità gratuita. “Costa Pacifica” e “Costa Concordia” Sono due navi diverse, ma entrambe portano a spasso gli ospiti per l’occidente del Mediterraneo. Le tappe di questo itinerario, solitamente, comprendono città come Barcellona, Palma de Maiorca, Tunisi, Malta o Marsiglia, ma non sono escluse altre località “a sorpresa”, come vuole la formula roulette. A cambiare poi, sono le due imbarcazioni. Costa Pacifica ha, come grande particolarità, quella di avere tra le sue offerte quella di una vera e propria sala di incisione: chiunque, prenotando con anticipo, può realizzare il proprio disco scegliendo tra alcune delle migliori canzoni di sempre, cantate e sottoposte al vaglio dei tecnici audio di Costa. Una novità davvero interessante, che sta riscuotendo un buon successo tra gli ospiti delle crociere a bordo della nave Pacifica. Per quanto riguarda la nave Costa Concordia invece, inaugurata alcuni anni fa dalla modella Eva Herzigova, si parla di un’imbarcazione tra le più comode e stabili di sempre, completamente votata al relax con la sua rivoluzionaria Area Spa “Samsara”: un’esclusiva area benessere di circa 1.900 metri quadri. “Costa Serena” o “Costa Fortuna” L’opzione La Roulette Costa Crociere sul Mediterraneo si arricchisce dell’offerta orientale, a bordo dell’altrettanto stabile e confortevole nave Serena, gemella della Costa Concordia. Questa è diretta verso la meravigliosa Istanbul, nello splendore del Bosforo. La nave Fortuna invece, tocca le innumerevoli e stupende isole della Grecia, costeggiandola porto dopo porto, fino ad attraccare sulle spiagge più belle del Mediterraneo. Inoltre, Costa Fortunaè celebre per essere una vera macchina del tempo, con la sua particolarità di riportare indietro il viaggiatore, ai tempi delle grandi imbarcazioni europee del secolo scorso, con la propria atmosfera sospesa e unica. http://www.ticketcrociere.it/notizie/de ... hp?id=1894
                  Who stops dreaming stops living

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Formula Roulette

                    salve ho prenotato una formula roulette per ottobre da Civitavecchia .. da circa una settimana ma ad oggi ho avuto una sola comunicazione da costa via mail per personalizzarla ma ad oggi non so ancora quale giro faccio.. come faccio a personalizzarla ... qualcuno sa quanto tempo occorre prima che diano la conferma definitiva dell'itinerario? io non sto più nella pella ho voglia di partire.. questa è la mia seconda crociera e sono entusiasta ....

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Formula Roulette

                      Originariamente inviato da Gioval
                      salve ho prenotato una formula roulette per ottobre da Civitavecchia .. da circa una settimana ma ad oggi ho avuto una sola comunicazione da costa via mail per personalizzarla ma ad oggi non so ancora quale giro faccio.. come faccio a personalizzarla ... qualcuno sa quanto tempo occorre prima che diano la conferma definitiva dell'itinerario? io non sto più nella pella ho voglia di partire.. questa è la mia seconda crociera e sono entusiasta ....
                      ciao benvenuta sul forum
                      solitamente passa qualche giorno prima che ti dicano la destinazione definitiva.
                      hai provato a contattare il call center costa o la tua adv?

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Formula Roulette

                        se si va sul sito costa nella sezione della roulette c'è scritto che la cabina sarà asseganta 15 giorni prima della partenza ma non se intendono solo la cabina (nel senso che ti dicono l'itinerario subito ma la cabina aspettano) o anche la nave

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Formula Roulette

                          A me questa formula non piace proprio... è il tappa buchi della situazione secondo le esigenze di Costa!!
                          Allora meglio le offerte che fa la MSc...
                          Sarà che a me piace decidere personalmente la nave, cabina e itinerario!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Formula Roulette

                            Originariamente inviato da Dafne79
                            A me questa formula non piace proprio... è il tappa buchi della situazione secondo le esigenze di Costa!!
                            Allora meglio le offerte che fa la MSc...
                            Sarà che a me piace decidere personalmente la nave, cabina e itinerario!!
                            però se uno si accontenta e indeciso tra un paio di crociere, si risparmia qualche cosa in questo modo.
                            ovvio che lo so che con la mia prenotazione roulette sono un tappabuchi per costa

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Formula Roulette

                              Io invece ne usufrurei spesso... se solo potessi accedervi da single

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Formula Roulette

                                Anche io mi accontenterei di fare la tappabuchi se questo mi farebbe risparmiare molto...
                                Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, a noi la scelta che più ci si addice....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X