annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"ViceVersa": i CostaClub al posto dell'equipaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: "ViceVersa": i CostaClub al posto dell'equipaggio

    Originariamente inviato da Davide69
    Originariamente inviato da ushuaia
    Originariamente inviato da Davide69
    Anche fare il fotografo di bordo non mi dispiacerebbe... tanto farei quel che faccio sempre durante le crociere

    si ma sai che routine a fotografare vecchietti con la dentiera e ricconi arroganti
    Vabbè per una giornata si può anche fare, ho fatto dalle comunioni ai matrimoni, farei anche questa e poi magari potrei soffermarmi di più su qualche pulzella in fiore

    Commenta


    • #17
      Re: "ViceVersa": i CostaClub al posto dell'equipaggio

      Io voglio stare in cucina! adoro cucinare
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: "ViceVersa": i CostaClub al posto dell'equipaggio

        Bellissima idea , nell'ultima crociera del Costa Club è stata proposta per la prima volta, ad ogni ospite che aderisce all'iniziativa danno una maglietta simile a quella dell'equipaggio esempio, se mi assegnano al tour office mi daranno una maglieta arancione, con il logo del viceversa day in grande, in modo da riconoscere chi è realmente un membro del crew. poi consegnano anche le spille con il nome ,come quelle del crew... (vorrei tanto averne una ) .
        durante il turno, sì perchè non è che si lavora 1 giornata intera al massimo qualche ora.. si viene affiancati ad un altro membro del crew che ti spiega cosa fare. .. chi fa il cuoco o altre mansioni in cucina non è che deve stare al ritmo degli altri chef ... (non esageriamo).
        a mio parere è un ottima iniziativa che fa capire all' ospite cosa come si lavora nel dietro le quinte !

        Ciaooo
        Ciao da Marcatusso

        Commenta


        • #19
          Re: "ViceVersa": i CostaClub al posto dell'equipaggio

          Originariamente inviato da marcatusso
          Bellissima idea , nell'ultima crociera del Costa Club è stata proposta per la prima volta, ad ogni ospite che aderisce all'iniziativa danno una maglietta simile a quella dell'equipaggio esempio, se mi assegnano al tour office mi daranno una maglieta arancione, con il logo del viceversa day in grande, in modo da riconoscere chi è realmente un membro del crew. poi consegnano anche le spille con il nome ,come quelle del crew... (vorrei tanto averne una ) .
          durante il turno, sì perchè non è che si lavora 1 giornata intera al massimo qualche ora.. si viene affiancati ad un altro membro del crew che ti spiega cosa fare. .. chi fa il cuoco o altre mansioni in cucina non è che deve stare al ritmo degli altri chef ... (non esageriamo).
          a mio parere è un ottima iniziativa che fa capire all' ospite cosa come si lavora nel dietro le quinte !

          Ciaooo
          è forte come iniziativa è un pò come un gioco.........

          Commenta

          Sto operando...
          X