annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere Costa 2012: quale sceglierete?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere Costa 2012: quale sceglierete?

    Quale crociera 2012 prenoterete?
    Piccolo sondaggio
    Ora che il catalogo è ufficiale, anche se si prospettano cambiamenti dovuti alla situazione socio politica in alcuni paesi del nord Africa, ed avete visionato le proposte di Costa per il 2012, quale crociera vi ha colpito di più e con molta probabilità prenoterete?
    La mia di scelta a dir la verità è molto ristretta... le più probabili sono "Passaggio ad Est" con Costa Romantica da Bari a settembre oppure "Viaggio in Terra Santa" sempre da Bari e sempre con Romantica ad ottobre... e se riesco a superare la paura di volare (cosa molto difficile) una capitina per Coralli & antichi Tesori ad inizio novembre non mi dispiacerebbe...
    Voi?

  • #2
    Re: Crociere Costa 2012: quale sceglierete?

    per il 2012 credo che opterò per la Costa Atlantica che farò bellissime crociere nel Mediterraneo....da Napoli si potrà partire, ma anche da Savona e Civitavecchia

    Commenta


    • #3
      Re: Crociere Costa 2012: quale sceglierete?

      Bella scelta 7325... con uno scalo a Valencia di 10 ore si potrà andare in escursione a Madrid... non male direi...

      Commenta


      • #4
        Re: Crociere Costa 2012: quale sceglierete?

        Ragazzi era stato gia' aperto questo sondaggio continuate la la conversazione viewtopic.php?f=72&t=4882

        Commenta

        Sto operando...
        X