annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anche...

    Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anche il battesimo della "Fascinosa" a Savona

    Manca soltanto l'ufficialità, ma nell'ambiente portuale ligure è praticamente certa la cancellazione di un doppio appuntamento che a Savona avrebbe dovuto vedere protagoniste le navi di Costa Crociere. Infatti risulta altamente probabile che il 18 febbraio non ci sia nessuna cerimonia per festeggiare il ritorno sotto la Torretta di Costa Romantica dopo il restyling in cantiere e a quanto pare si va verso la cancellazione dell'evento più importante, quello che avrebbe dovuto tenersi sempre nella provincia ponentina il 6 maggio con il battesimo di Costa Fascinosa. Tutto questo a poche ore dalla decisione della compagnia di sospendere qualsiasi campagna pubblicitaria.

    http://www.savonanews.it/2012/01/27/leg ... avona.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch


    Peccato però capisco la decisione della compagnia!!
    "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

      un vero peccato, ma non mi sembra il caso di festeggiare in un momento del genere

      Commenta


      • #4
        Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

        Ma noooooooo ma perchè mai dovrebbe rinunciare??? Uffffffff
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #5
          Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

          mi sembra giusta la decisione di costa crociere, la società ha avuto una ferita notevole sia a livello economico che di immagine e l'idea di festeggiare a cosi breve distanza di tempo fa a pugni con la realtà, mi dispiace ma condivido l'idea di costa!

          Commenta


          • #6
            Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

            Originariamente inviato da ValentinaVito
            Ma noooooooo ma perchè mai dovrebbe rinunciare??? Uffffffff
            per rispetto a tutti questi morti!

            Commenta


            • #7
              Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

              Rispetto per le vittime, prima di tutto. Però secondo me potevano evitare di battezzare una nave che tra poco navigherà tutto il mondo, o quasi... Il battesimo è un "rito" che va fatto per ogni nuova nave che nasce... Tutto qua...
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #8
                Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                Originariamente inviato da ValentinaVito
                Rispetto per le vittime, prima di tutto. Però secondo me potevano evitare di battezzare una nave che tra poco navigherà tutto il mondo, o quasi... Il battesimo è un "rito" che va fatto per ogni nuova nave che nasce... Tutto qua...
                Scusate ho sbagliato a scrivere:volevo scrivere che potevano evitare di NON battezzare...
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                  il battesimo ci sarà, presumo, ma in forma privata senza tanti fronzoli e feste

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                    io non sono d'accordo con la cancellazione delle campagne pubblicitarie.. infierisce maggiormente sul danno economico non allettare i clienti a continuare a viaggiare con loro..
                    Enza Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Venezia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                      sara' anche per un fatto economico,con tutti i risarcimenti che costa deve fare ,da qualche parte si dovra' risparmiare,sinceramente mi spiace per il mancato evento ma è per una buona causa

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                        Originariamente inviato da babi
                        il battesimo ci sarà, presumo, ma in forma privata senza tanti fronzoli e feste
                        Concordo con Barbara..facendo così Costa fa vedere che rispetta il dolore per le famiglie delle vittime e quindi la gente apprezza ancora di più il gesto..se avesse deciso di battezzare comunque Costa Fascinosa, credo che la gente avrebbe pensato che alla fine è sempre tutta una questione di business e che quindi Costa Crociere non fosse sensibile per le vittime della Concordia.
                        Grande Costa..dimostri ogni giorno il tuo valore e i tuoi valori!
                        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                          Originariamente inviato da babi
                          il battesimo ci sarà, presumo, ma in forma privata senza tanti fronzoli e feste
                          lo penso anche io.

                          Fanno bene a non fare pubblicità per un po'. Non per risparmiare in vista dei pagamenti dovuti per il naufragio (che poi credo siano a carico delle assicurazioni, non di Costa).
                          Piuttosto per immagine. Già oggi è nell' occhio del ciclone, anche con motivazioni ingiustificate da parte di giornalisti.

                          Meglio scegliere il silenzio, ci si fa più figura

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                            Originariamente inviato da babi
                            un vero peccato, ma non mi sembra il caso di festeggiare in un momento del genere

                            Concordo anche io!
                            In un momento di così grande dolore, non mi sembra il caso di nuovi festeggiamenti!
                            Costa avrebbe addosso tutti... e ne subìrebbe un'immagine nuovamente negativa... di cui, sicuramente, non ne ha bisogno!!
                            Così facendo invece ha inviato il messaggio di vicinanza, di cordoglio e di rispetto per le vittime di questa orrenda tregedia!
                            Ora la compagnia ha necessità solo di riguadagnare mercato e immagine commerciale, ma non con dei festeggiamenti troppo prematuri!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                              Originariamente inviato da ellis75
                              Originariamente inviato da babi
                              il battesimo ci sarà, presumo, ma in forma privata senza tanti fronzoli e feste
                              Concordo con Barbara..facendo così Costa fa vedere che rispetta il dolore per le famiglie delle vittime e quindi la gente apprezza ancora di più il gesto..se avesse deciso di battezzare comunque Costa Fascinosa, credo che la gente avrebbe pensato che alla fine è sempre tutta una questione di business e che quindi Costa Crociere non fosse sensibile per le vittime della Concordia.
                              Grande Costa..dimostri ogni giorno il tuo valore e i tuoi valori!

                              d'accordissimo!!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X