annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

    In questo momento Costa sta inserendo nel sito le partenze previste fino a maggio 2013, devo dire che sono un pò deluso perchè dalle poche che vedo non riesco a capire alcune cose:
    la classica non subirà il restauro invernale come è stato fatto per romantica e per di più in inverno farà diversi itinerari nel mediterraneo, qui non condivido per la mancanza di piscine coperte che, in inverno, secondo me sono necessarie;
    atlantica a dubai ci sta, ma non condivido la scelta di spedirla in cina successivamente (sarà per il mio legame affettivo )
    poi per il resto sembra tutto uguale o comunque come da copione....almeno fino ad ora!

  • #2
    Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

    bene! ora vado nel sito costa a dare un'occhiata!

    si era ventilato che classica non avrebbe subito nessun restyling (forse a causa delle troppe spese che andranno a sostenere con allegra ma sopratutto con concordia!). peccato perchè se usciva come neoromantica era un bijoux da tenersi stretta!!!!

    non usufruisco delle piscine perchè affollate solo da bambini maleducati, certo però che mettere una nave con le piscine scoperte durante la stagione invernale non è una grande idea......
    ma vedrete che sicuramente , conoscendo costa, ci saranno altri cambiamenti e stravolgimenti da qui al 2013 su itinerari/navi/partenze

    Commenta


    • #3
      Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

      preferisco conservarmi la sorpresa quando hanno completato l'inserimento di tutto il 2013

      Commenta


      • #4
        Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

        Originariamente inviato da 7325
        preferisco conservarmi la sorpresa quando hanno completato l'inserimento di tutto il 2013
        Anch'io.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

          io invece sono curiosissima!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

            ... non ce l'ho fatta...sono andato a dare un'occhiata e ho subito visto la crociera che mi piacerebbe fare... ma che, ahimè per il momento resta un sogno, ed è le Grande Crociera dell'Emisfero Orientale con neoRomantica 88 giorni dall'Australia all'Italia.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

              Originariamente inviato da babi
              bene! ora vado nel sito costa a dare un'occhiata!

              si era ventilato che classica non avrebbe subito nessun restyling (forse a causa delle troppe spese che andranno a sostenere con allegra ma sopratutto con concordia!). peccato perchè se usciva come neoromantica era un bijoux da tenersi stretta!!!!

              non usufruisco delle piscine perchè affollate solo da bambini maleducati, certo però che mettere una nave con le piscine scoperte durante la stagione invernale non è una grande idea......
              ma vedrete che sicuramente , conoscendo costa, ci saranno altri cambiamenti e stravolgimenti da qui al 2013 su itinerari/navi/partenze

              Concordo e quoto anche io!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                Nel topic "informazioni Cabine" ho inserito una nuova ed importante novità che Costa lancia nel 2013
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                  Non ho resistito e sono andata a dare un'occhiata! il mio sogno è una transatlantica...ma x ora rimarrà tale! è sempre bello fantasticare però!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                    come non quotarti

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                      non vedo l'ora che esca tutto il 2013. sono curiosa di sapere se rimettono il giro nnell'adriatico che fa ora classica..... e mi auguro che non propongano sempre i soliti porti, ma che cambino un po' sennò che noi i "già visti e rivisti" con tutte le compagnie!
                      e poi che ci siano un po' crociere con un overnight anche in quelle classiche nel mediterraneo di 7 notti

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                        Originariamente inviato da babi
                        non vedo l'ora che esca tutto il 2013. sono curiosa di sapere se rimettono il giro nnell'adriatico che fa ora classica..... e mi auguro che non propongano sempre i soliti porti, ma che cambino un po' sennò che noi i "già visti e rivisti" con tutte le compagnie!
                        e poi che ci siano un po' crociere con un overnight anche in quelle classiche nel mediterraneo di 7 notti

                        ti quotissimo soprattutto per il giro di classica 2013 ....speriamo che cambiano nave e lascino lo stesso giro va....e poi (dato che mi mancano le canarie)spero che non ci sia solo mediterranea a fare sto giro va...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                          io per le canarie mi auguro che mettano di nuovo le tappe come ha fattoo 2 volte ora la neoromantica, o come era fino a 3-4anni fa con tutte le 3 tappe + casablanca + agadir!
                          così sì che puoi dire di aver fatto un giro al top

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                            a me da proprio fastidio invece l'assenza di arrecife, tipo un paio di anni fa la marina toccava pure las palmas e gomera beh se facessero delle crociere come quella con navi decenti avrebbero il pienone già il giorno dopo, peccato che questo proprio non lo capiscono ....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuove partenze Costa fino a maggio 2013

                              Originariamente inviato da ushuaia
                              Originariamente inviato da babi
                              non vedo l'ora che esca tutto il 2013. sono curiosa di sapere se rimettono il giro nnell'adriatico che fa ora classica..... e mi auguro che non propongano sempre i soliti porti, ma che cambino un po' sennò che noi i "già visti e rivisti" con tutte le compagnie!
                              e poi che ci siano un po' crociere con un overnight anche in quelle classiche nel mediterraneo di 7 notti

                              ti quotissimo soprattutto per il giro di classica 2013 ....speriamo che cambiano nave e lascino lo stesso giro va....e poi (dato che mi mancano le canarie)spero che non ci sia solo mediterranea a fare sto giro va...
                              concordo anch'io, spero anch'io anche che rimettano Lanzarote, che sebbene abbia già visto 2 volte, ci tornerei senza problemi, poichè è un'isola che mi piace. Quando la facemmo noi oltre a Lanzarote c'era proprio Agadir e Casablanca e mi piacerebbe rifarla così tale e quale .. logicamente cambierebbe nave e comandante, poichè entrambi non ci sono più....
                              Aumentare gli overnight nei giri settimanali lo trovo carino, anche per cambiare un'attimo, così anche se le località sono le stesse, con l'overnight c'è lo stimolo per tornare anche negli stessi luoghi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X