annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli adv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli adv

    Offensiva promozionale di Costa Crociere, che ha organizzato un nuovo itinerario in giro per l'Italia per incontrare gli agenti di viaggi.
    Pubblicità

    Il tour di incontri, partito ieri da Lamezia Terme, si concluderà a inizio maggio a Venezia, a bordo di Costa Fascinosa, coinvolgendo 20 città italiane. Venerdì 30 marzo la tappa è prevista a Napoli, a Città della Scienza, per incontrare gli adv della Campania e della Basilicata.

    Rivolto agli agenti di viaggi partner di Costa, il roadshow ha l’obiettivo di comunicare le novità di prodotto e le iniziative commerciali per l’estate 2012 e le anticipazioni per la stagione 2013.

    http://www.ttgitalia.com/stories/tour_o ... _italiani/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

    Costa sta cercando di recuperare il più possibile la fiducia delle adv e dei relativi clienti puntando sul supporto dei loro agenti di viaggio!
    Direi una scelta sensata!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

      Concordo in pieno
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

        speriamo che quando incontrino l^adv che sta gestendo la mia pratica,le tirino le orecchie e molto.
        sta gestendo in modo allucinante la cancellazione del giro nel mar rosso de ad oggi non ho potuto scegliere o decidere una alternativa.
        nel 2012 con 13 anni di lavoro nel mondo delle telecomunicazioni mi devo sentire dire che le mail sì perdono,non sono arrivate e cavolate del genere.
        martedì, dopo un altra telefonata infelice ho deciso di scrivere direttamente a costa.
        domani se non ricevo risposta li chiamo,voglio chiudere la questione e se non mi muovo personalmente non credo ci possano essere sviluppi.
        e dire che uno li paga pure...
        ciao ragazzi.
        Costa Fortuna 2007
        Costa Pacifica 2011
        Costa Favolosa 2012
        Costa Fascinosa 2014

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

          Originariamente inviato da Passito
          speriamo che quando incontrino l^adv che sta gestendo la mia pratica,le tirino le orecchie e molto.
          sta gestendo in modo allucinante la cancellazione del giro nel mar rosso de ad oggi non ho potuto scegliere o decidere una alternativa.
          nel 2012 con 13 anni di lavoro nel mondo delle telecomunicazioni mi devo sentire dire che le mail sì perdono,non sono arrivate e cavolate del genere.
          martedì, dopo un altra telefonata infelice ho deciso di scrivere direttamente a costa.
          domani se non ricevo risposta li chiamo,voglio chiudere la questione e se non mi muovo personalmente non credo ci possano essere sviluppi.
          e dire che uno li paga pure...
          ciao ragazzi.

          Tutto questo è infatti assurdo... per non dire incompetente da parte di questa agenzia!
          Ti consiglio vivamente di cambiare e trovarne un'altra più seria e capace!!
          Costa ti rimanderà comunque al contatto con l'agenzia avendo prenotato tramite questa e non direttamente con la compagnia!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

            Passito, mi spiace per tutti i contrattempi che stai subendo, ma da quel che dici sei incappato in una adv come la mia dello scorso anno, dove ho dovuto andare con lettera di disdetta della crociera per ottenere che dimostrassero un minimo di professionalità. E quest'anno ho fatto tutto direttamente con Costa.

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

              ciao Soal, ieri sera ho sentito costa,gli ho spiegato tutto e anche loro non erano felici.
              sabato mi contattareranno e speriamo bene nel frattempo la adv mi ha fatto sapere che non sì può fare nessuna variazione
              alle proposte avanzate da costa,dire molto strano visto che l^operatore costa mi ha capire che una soluzione la troveremo e di non preoccuparmi.
              allucinante...
              Costa Fortuna 2007
              Costa Pacifica 2011
              Costa Favolosa 2012
              Costa Fascinosa 2014

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

                Anche gestire le adv dovrebbe essere fatto in modo professionale e nell'esclusivo interesse del cliente ma purtroppo non è così, sempre più spesso e in molte altre occasioni ed attività. Sono comunque sicuro che se tratti direttamente con Costa una soluzione soddisfacente la troverai senz'altro. Ciao.

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

                  ciao Passito è assurdo quello che sta succedendo con la tua agenzia e spero veramente che Costa tiri le orecchie!!!!
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

                    aspetto con trepidazione la risposta di costa.....non voglio parlare avanti ma se quadro tutto come spero voglio dare una certa risposta a chi di dovere!
                    Costa Fortuna 2007
                    Costa Pacifica 2011
                    Costa Favolosa 2012
                    Costa Fascinosa 2014

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Crociere in tour per l'Italia per incontrare gli a

                      Torniamo all'argomento principale "Costa Crociere incontra le ADV"

                      Grazie a tutti
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X