annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Web Check-in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Web Check-in

    Da oggi effettuare il Check-in online con Costa è facile, sicuro e consente di risparmiare tempo: con solo tre passi si può compilare il modulo di imbarco direttamente qui dal computer di casa. Un’opportunità in più che Costa offre con il vantaggio di avere la certezza che i dati inseriti siano corretti e la sicurezza di un imbarco senza problemi.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Costa Web Check-in

    Quanto tempo prima della partenza si deve compilare il modulo di imbarco?
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Web Check-in

      Originariamente inviato da Stefano
      Quanto tempo prima della partenza si deve compilare il modulo di imbarco?
      C’è tempo per compilarlo e stamparselo a casa sino al giorno precedente la partenza. Una volta al porto - vale per tutti i porti di partenza – basterà presentare il modulo e i documenti di identità.
      Ciao
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Web Check-in

        Sì sì, io l'ho già compilato e stampato. Molto comodo!vPartendo ad agosto avrei ancora avuto tempo per farlo, però così mi sembra che la crociera inizi prima
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Web Check-in

          Mi sono venuti un paio di dubbi:
          1) Il modulo va stampato a colori o va bene anche in B/N
          2) Ma come funziona? Cioè, io arrivo al Palacrociere a Savona e poi? Lo scorso anno mi ricordo di aver lasciato i bagagli agli addetti e poi di aver preso un numero e aspettato l'imbarco. Con il web chek-in che passaggio si salta?

          Scusate la tontaggine ma sono già emozionata per la partenza e non capisco già più niente

          Grazie.
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Web Check-in

            Originariamente inviato da Conan4
            1) Il modulo va stampato a colori o va bene anche in B/N
            2) Ma come funziona? Cioè, io arrivo al Palacrociere a Savona e poi? Lo scorso anno mi ricordo di aver lasciato i bagagli agli addetti e poi di aver preso un numero e aspettato l'imbarco. Con il web chek-in che passaggio si salta? Grazie.
            Ciao Conan4,
            so bene come si sta alla vigilia di una partenza!
            Allora per quanto riguarda il punto 1, puoi benissimo stamparlo anche in bianco e nero, l'importante è che i dati siano corretti.
            Per quanto riguarda il punto 2, funziona esattamente come prima, cioè arrivi, lasci i bagagli, prendi il numero di imbarco e aspetti la chiamata, solo che invece di consegnare il modulo ricevuto insieme ai documenti per la crociera, consegni quello che hai stampato tramite il web check-in.

            Ho verificato io per la partenza del 4 giugno con la Luminosa.

            Un abbraccio
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Web Check-in

              Dunque, arrivi al Palacrociere di Savona, lasci i bagagli agli addetti, prendi il numero e aspetti semplicemente il tuo turno...poi mostri il modulo del web check-in e il documento d'identità all'imbarco e infine passi al metal detector....tutto qua!!!

              Praticamente salti il passaggio di compilare il modulo lì stesso!!

              Per il modulo in bianco e nero non ci sono problemi!
              ---> ARIELA <---

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Web Check-in

                Ahhh, adesso ho capito (meglio tardi che mai )
                Grazie a tutti
                Le foto delle mie crociere

                Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                Commenta

                Sto operando...
                X