Qui parliamo degli eventuali pregi o punti deboli dell'organizzazione Costa Crociere, notati da quando la nostra vacanza era ancora solo una vaga idea... fino ad arrivare al giorno dello sbarco!
I fattori possono essere tanti:
il sito internet, il catalogo, i documenti di viaggio, il call center....
e ancora:
i collegamenti aerei/pullman, l'accoglienza in porto, le procedure di imbarco, la consegna bagagli, il materiale trovato in cabina all'arrivo.... la professionalità dell’equipaggio, l'organizzazione delle escursioni, l’assistenza e le informazioni a bordo, la Carta Costa, gli sbarchi in rada, etc… etc…
Tutto è andato come ogni turista si augura?
I fattori possono essere tanti:
il sito internet, il catalogo, i documenti di viaggio, il call center....
e ancora:
i collegamenti aerei/pullman, l'accoglienza in porto, le procedure di imbarco, la consegna bagagli, il materiale trovato in cabina all'arrivo.... la professionalità dell’equipaggio, l'organizzazione delle escursioni, l’assistenza e le informazioni a bordo, la Carta Costa, gli sbarchi in rada, etc… etc…
Tutto è andato come ogni turista si augura?
Commenta